Purtroppo, per quanto riguarda le vibrazioni dei vetri anteriori (se leggermente aperti!), le ho lamentate anche io nella sezione cee'd! Le guide del vetro, non sembrano il massimo!
Confermo la leggera vibrazione. Solo lato guida se si da il classico tocchetto sul pulsante e il cristallo scende di 7-8cm una leggera vibrazione rumorosa quando si prendono buche; è proprio una posizione critica perché alzando o abbassando un po' invece non si ode niente. Come già detto, niente invece lato passeggero
Nel complesso le tenute sono morbidissime/cedevoli: probabilmente a preservare nel tempo il motorino di alzo/abbasso; cioè aprendo meta finestrino a mano lo si muove destra/sinistra di veramente tanto. Ma forse sono io abituato ad altri canoni col mio ex catorcio anni '90 e vetri a manovella. Negli ultimi tempi nella precedente auto, nonostante lo svitol, le guide in feltro serravano così bene i vetri che ci potevi fare le ripetizioni per gli esercizi muscolari.
Niente spifferi invece. L'auto nel complesso (per i miei standard) è molto silenziosa.
OT In zona sospensioni, sempre in ambito ruomre-comfort, sembra molto più "preparata" per le buche secche che per i fossi lunghi.
----- Super OT (magari apro apposito 3D) Ma a voi, in curve relativamente strette (da 40-50Km/h per intenderci) prese con discreta allegria se capita la buca o il leggero salto del manto, succede che per un momento perda il c**o (si ha appunto un piccolo saltello)?! Una sensazione antipaticissima. Con la vecchia, solo in mano a me gli ammortizzatori ci avevano fatto 150.000Km e alla stessa velocità tale saltello non me lo faceva (in casi più estremi mi sono ritrovato che il posteriore iniziasse a scivolare verso l'esterno, ma come dire accompagnato, gradualmente e non di scatto). Cioè con la nuova è giusto un attimo e non perdo la traiettoria nè niente, ma questa sensazione che per quell'attimo il c**o stia di colpo e definitivamente per partire verso l'esterno fa molto strano -----