• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Split Screen con Android Auto

Calawide

Neoiscritto
Registrato
20 Gennaio 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2024
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa gironzolando tra i menu, sono riuscito ad abilitare lo split screen tra Android Auto e l'infosystem KIA.
Ora vorrei toglierlo e riportare Android Auto a pieno schermo ma, mi vergogno un po' a dirlo, non trovo più il menu con quell'opzione 🤬
Aiuto!!!
 
dovrebbe essere dal menu "generale" in alto cè il segno "< " "Home (la casina)" e il segno con tre lineee orizzontali...
premendo quest'ultima dovresti avere l'opzione per abilitare/disabilitare lo split

009_SK3_22MY_EUR_IT.png
 
Quando scendo stasera controllo, intanto grazie ;)
 
dovrebbe essere dal menu "generale" in alto cè il segno "< " "Home (la casina)" e il segno con tre lineee orizzontali...
premendo quest'ultima dovresti avere l'opzione per abilitare/disabilitare lo split

Vedi l'allegato 35035
purtroppo quella è la funzione che abilita o meno lo split screen fra le varie funzioni dell'infosystem KIA, non interviene su Android Auto. Mannaggia a me, proprio non so dove cacchio ho abilitato lo split screen fra KIA e Android 😤🤬🤬🤬😤
 
Provo a risponderti io. Con il telefono scollegato ai in impostazioni (Connessione dispositivo), poi scorri in fondo per "impostazioni proiezione telefono" e lì trovi la schermata che ti allego. Togli la spunta dello "Split Screen" e il gioco e fatto!
Buona giornata!

P.s. in seguito, per avere la mappa Google Maps full screen tocca l'icona dell'app...
2024-04-0908.03.275877092938120193162.jpg

2024-04-0908.00.026037320997211595531.jpg
 
Provo a risponderti io. Con il telefono scollegato ai in impostazioni (Connessione dispositivo), poi scorri in fondo per "impostazioni proiezione telefono" e lì trovi la schermata che ti allego. Togli la spunta dello "Split Screen" e il gioco e fatto!
Buona giornata!

P.s. in seguito, per avere la mappa Google Maps full screen tocca l'icona dell'app...Vedi l'allegato 35037
Vedi l'allegato 35036
TOP Nirus!!! Stavo impazzendo 😁😁😁
 
Indietro
Alto Basso