1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

esterni manutenzione SPOILER

Discussione in 'Kia Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW' iniziata da Antenore, 11 Apr 2016.

1. Antenore

Antenore Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    FI
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.4
    Anno:
    2014
    Sono in possesso di nuova CEE'D (10/2014) - Per ora OK ho avuto 2 problemi subito risolti

piccola perdita olio (vista al primo tagliando)
    Sbollatura vernice su Spoiler ( a suo tempo mi è stato detto che potrebbe essere stata una bruciatura) - Il problema si è ripresentato ieri in altro punto. Sapete se lo spoiler è in plastica o lamiera? Se è lamiera potrebbe essere ruggine quindi spoiler con problemi. Se è plastica bruciatura (per 2 volte è sfortuna) Stasera sentirò anche assistenza.
    Grazie
    Buona Giornata
    Antenore

2. darkwater86

darkwater86 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Provincia:
    MO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    KIA Cee'd High Tech 5p
    Anno:
    2015
    Map
    Ciao, lo spoiler è da quello che ho potuto constatare in plastica, non è una notizia bellissima! Come tieni la macchina? La lasci al sole o al chiuso?

3. Antenore

Antenore Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    FI
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.4
    Anno:
    2014
    La lascio al sole ma quella emersa è una piccola sbollatura forse dovuta ad un mozzicone di sicurezza. Comunque strano per 2 volte.
    - Post doppio unito -, 11 Apr 2016 ---
    RETTIFICO SIGARETTA NON sicurezza

Sto caricando...