• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Spolier anteriore rosso , vernice saltata

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
797
Punteggio reazioni
786
Provincia
BO
Kia
ProCeed
Anno
2019
Nonostante sia estremamente soddisfatto della GT , questa cosa mi secca alquanto.
Premesso che ho fatto quasi 15000 km di autostrada in 3 mesi e che si nel paraurti anteriore che cofano sono presenti molti danni da sassi vaganti,ma veramente qui il rosso sullo spoiler inferiore è stato verniciato da schifo.

Il danno da pietrisco almeno sul bianco rimane localizzato e con un buon ritocco si può rimediare, qui invece si sta sfogliando e fa proprio schifo.
Stessa cosa era stata poi segnalata sui forum stranieri.

Vedrò cosa mi dicono al prossimo tagliando ma dubito passi in garanzia una verniciatura dello stesso, anche perchè mi secca un bel pò mandarla in una carrozzeria in generale.

Non fate caso alla macchina molto sporca, ma era una giornata piovosa su strada fangosa.
 

Allegati

  • 1606391975964.jpg
    1606391975964.jpg
    264,7 KB · Visite: 266
  • 1606391975977.jpg
    1606391975977.jpg
    251,3 KB · Visite: 265
  • 1606391975987.jpg
    1606391975987.jpg
    294,5 KB · Visite: 268
anche a me è saltato il rosso su alcuni punti, però c'è il segno di pietrisco.
comunque sugli altri forum stranieri, dicevano pure che l'avevano passato in garanzia
 
Ma non è un adesivo? A me più che verniciato è sempre sembrato un adesivo, anche quello sulle minigonne laterali.....
Per il momento il mio sta tenendo, ma non ho molti chilometri e di autostrada ne faccio poca.
 
Io stesso problema sulla mia Gt, come hai risolto??
 
Si può risolvere facendo riverniciare il componente e poi wrappare con una pellicola trasparente.
 
Appena mi da il via sulla mia faccio wrappare di trasparente il cofano e il paraurti anteriore ,fino ad ora ho fatto molta attenzione ma sul nero si vede tutto.
 
Io stesso problema sulla mia Gt, come hai risolto??
Sistemato in GARANZIA sulla prima GT (2019), a detta del concessionario c'è una segnalazione KIA per la sverniciatura. Me l'hanno sistemato senza spendere niente, l'ho segnalato al telefono tra l'altro e senza batter ciglio "si sappiamo portala c'è una richiamo/segnalazione".
 
Indietro
Alto Basso