• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sportage 2017 -Mancanza sotto menù - Lingua - nel computer di bordo

Camperista_73

Neoiscritto
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
Carnival
Anno
2006
Buongiorno a tutti,
già possessore di una meravigliosa Kia Carnival 2.9 CRDI del 2006, ho deciso di sostituire la seconda auto di famiglia con una Sportage Class 1.7 CRDI Eco Dinamic, ritirata ieri.
Stamani il computer di bordo dopo l'accensione si settava in modalità lingua inglese, rimanendo così settata per tutto il tragitto casa lavoro. Andando nel sotto menu (così come riportato nel manuale) non trovavo la voce inerente il cambio della lingua. Dopo qualche ora dovendo riprendere l'auto per motivi di lavoro con mio stupore la lingua ai era ri-settata in Italiano, ma sempre nel sotto menù non compare la voce Lingua.(Che dovrebbe trovarsi dopo quella della regolazione pressione gomme).
Confidando in un vostro aiuto vi auguro una buona giornata e Buone Feste....
C.R.
 
sinceramente non ho mai pensato si dovesse impostare la lingua nel computer di bordo, io ho trovato tutto impostato in italiano e con le giuste unità di misura... io una verifica se l'auto è per il mercato italiano la darei tramite codice telaio a questo link

http://carinfo.kiev.ua/cars/vin/kia
 
Grazie mille...Il link è utilissimo anche per altre info....Comunque penso sia un problema di software... vedremo... in concessionaria ....
 
Indietro
Alto Basso