• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sportage 2023 Hybryd

Claudi85

Neoiscritto
Registrato
6 Agosto 2023
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2021
Salve a tutti.
ho cercato dappertutto sia su internet che su YouTube ma non ho ancora trovato un video che faccia vedere come il display della nuova Sportage Full Hybryd lavoro in fase di ricarica della batteria nelle varie fasi di un viaggio.
C’è qualcuno che possiede l’auto e contattandomi in privato mi possa mandare questo video è spiegare come lavora il sistema?
Grazie
 
Sulla mia posso visualizzare lo stato di carica e uso della batteria sia sullo schermo dell'infotainment che al centro del cruscotto tra il tachimetro e il contagiri. Nella grafica viene visualizzato in modo molto chiaro quando il veicolo è in carica, in uso ibrido, solo motore termico, ecc... Come lavora dipende da come guidi, se cerchi di mantenere velocità di crociera stabile il sistema elettrico viene usato a tutte le velocità, la guida sportiva usa il sistema elettrico per dare potenza al termico.
 
Sulla mia posso visualizzare lo stato di carica e uso della batteria sia sullo schermo dell'infotainment che al centro del cruscotto tra il tachimetro e il contagiri. Nella grafica viene visualizzato in modo molto chiaro quando il veicolo è in carica, in uso ibrido, solo motore termico, ecc... Come lavora dipende da come guidi, se cerchi di mantenere velocità di crociera stabile il sistema elettrico viene usato a tutte le velocità, la guida sportiva usa il sistema elettrico per dare potenza al termico.
Grazie mille sei stato molto dettagliato nella risposta oltre che gentilissimo!
Sono intento ad ordinare la full Hybryd ma alla prova al concessionario non ho dedicato molto lo sguardo a questo aspetto sul display ma suppongo che come in tutte le cose la pratica di tutti i giorni poi mi farà capire come utilizzarla al meglio seguendo anche il monitor per limitare il più possibile i consumi.
Grazie ancora per la risposta.
 
Sulla mia posso visualizzare lo stato di carica e uso della batteria sia sullo schermo dell'infotainment che al centro del cruscotto tra il tachimetro e il contagiri. Nella grafica viene visualizzato in modo molto chiaro quando il veicolo è in carica, in uso ibrido, solo motore termico, ecc... Come lavora dipende da come guidi, se cerchi di mantenere velocità di crociera stabile il sistema elettrico viene usato a tutte le velocità, la guida sportiva usa il sistema elettrico per dare potenza al termico.
sai dirmi se i led che passano su tutta la cornice della plancia del cambio ci sono anche nella versione Ibrida allestimento Style?
 
Ho la GTline+ e non so rispondere
 
sai dirmi se i led che passano su tutta la cornice della plancia del cambio ci sono anche nella versione Ibrida allestimento Style?
Sulla full Hybrid Style non ci sono i led alla cornice del cambio
 
Indietro
Alto Basso