• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Indecisione scelta motorizzazione Gpl - Benzina - Diesel?

In autostrada la settimana scorsa con clima acceso ero abbastanza carico dato che andavo in montagna nella mia casa mi segnava una media dei 14.8 non male per una Gt line 177 cv turbo a benzina credimi non soffre minimamente sopprattutto quando sono salito in montagna con moltissimi tornanti a 800 mt di altezza .Sono veramente contento e innamorato della mia Sportage 😍 😍 😍 vettura sempre pronta .
Vabbe' ma se la tua è turbo non vale! 😁
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Hai ragione non vale !!!!!! 😁😁😁
 
Credo non esksta più a listino la benzina "pura". O sbaglio?
 
concordo con @Stonic2018, pochi Km per andare sul diesel... se il tuo budget lo permette, potresti andare su una ibrida...
 
Non lo permette..
Sono ancora confuso..
Quindi i costi finali di gestione quali sono migliori su 10-12000 km annui?
Tra consumi e manutenzione..
Benzina diesel e gpl
 
per esperienza precedente, col gpl ho speso più soldi di manutenzione, rispetto al diesel
 

Che ne pensate di questo articolo? Fatemi sapere grazie
 
Hanno chiesto all'oste se il vino è buono ....
Sarà meglio che leggi, se non l'hai già fatto, gli innumerevoli post di possessori "reali" dell'auto.
Personalmente aggiungo che sapere di avere sotto il cofano tutti quegli aggeggi aggiuntivi per fare funzionare il motore ... non mi farebbe stare particolarmente sereno rispetto all'affidabilità generale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Non lo permette..
Sono ancora confuso..
Quindi i costi finali di gestione quali sono migliori su 10-12000 km annui?
Tra consumi e manutenzione..
Benzina diesel e gpl
Ho preso la Niro ibrida con quasi 10K di ECO bonus consegnata 10 giorni fa. Non voglio influenzarti, ma anche io ero entrato dal concessionario per prendere una Sportage GPL.
 
Il motore diesel non necessita di eccessiva manutenzione.
Un mio amico ha la 1.7 e va che è una meraviglia
Post automatically merged:

E poca spesa di manutenzione
 
Indietro
Alto Basso