• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Sportage GT Line: 1.7 da 141 CV oppure 2.0 .da 185 CV?

Umbo65

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2017
Essendo entrambe posizionate tra i 35mila e i 36mila, quale scegliere?
Lo Sportage gt Line 1.7 da 141 CV oppure gt Line 2.0 .da 185 CV? Io ieri ho prenotato la.prima. Avrò fatto la scelta migliore?

 
Ultima modifica di un moderatore:
dipende cosa ci devi fare, per un uso normale e tranquillo va benissimo la tua scelta.
 
L'unica risposta può dartela un bel doppio test-drive :driving: :driving:
 
Essendo entrambe posizionate tra i 35mila e i 36mila, quale scegliere?
Lo Sportage gt Line 1.7 da 141 CV oppure gt Line 2.0 .da 185 CV? Io ieri ho prenotato la.prima. Avrò fatto la scelta migliore?

Io ho acquistato la 1.7 qualche mese fa e su percorso misto va benissimo, il 141 cv non c'era ancora altrimenti l'avrei preso. Credo sia un ottimo compromesso, anche se la GT Line ha una marcia in più (provata). Il listino che ho scaricato ha dei prezzi un pò diversi da quelli che indichi tu, il 141 cv dovrebbe costare 3/4.000 € in meno
 
L'autore del thread ha indicato la GT Line DCT 141Cv (35.000 €) dovrebbe essere comparata alla 2.0 AWD 185cv che nella versione automatica costa 37.000 €, quindi la cifra indicata sarebbe corretta

Da configuratore Kia le versioni 141cv costano rispettivamente:

Cool 27.500 €

Class 30.000 €

GT Line 35.000 €
 
Si sa questi sono i prezzi di.partenza, poi ognuno ci aggiunge del proprio e la spesa tende a lievitare.D'accordo con Janko. Alla fine ho disdettato l'ordine ed ho preso la 185 CV 4wd.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso