• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti SPORTAGE GT LINE 2017

MIRKO G.

Neoiscritto
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2017
salve , da 2 settimane che ho la mia nuovissima ( sportage gt line 2017 il 1.6 da 177 cv benzina ) , prezzo di listino quasi 38 mila euro percio' credo che sia il pacchetto massimo come allestimento ( ci ho messo tutto quello che si poteva ordinare dalla kia concessionaria a roma , ma quando lo ricevuta , ho notato che mancava determinate cose..?? primo il carica wireless per cell. , secondo il pulsante per il parcheggio automatico, terzo il portellone intelligente , si apre automaticamente anche con la chiave , ma credevo che rimanendo davanti al portellone per 3 secondi si aprisse da solo che portellone intelligente e'...??, quarta mancano i pulsati riscalda volante , e 2 pulsanti per raffreddare i sedile almeno credo che siano quelli ...????? , e quinta non ci sono i vetri oscurati dietro alla macchina essendo di serie cosi o letto sulla depliants per il mio modello , vorrei sapere cosa devo fare per averli consiglio....??????????? per vedere il portellone intelligente vi allego il link , vedere da minuto 1.46 grazie :


la mia email ************* solo per consigli..!!
 

Allegati

  • kia sportage 2015 interni foto immagini (29).jpg
    kia sportage 2015 interni foto immagini (29).jpg
    32,6 KB · Visite: 497
  • kia-sportage-gt-line-73.jpg
    kia-sportage-gt-line-73.jpg
    111,8 KB · Visite: 956
  • 49ecd43f5d1cf4bd22130b3752510edc.jpg
    49ecd43f5d1cf4bd22130b3752510edc.jpg
    200,1 KB · Visite: 2.568
  • 93b3e4da9eb13c5257106ac9e77e5648.jpg
    93b3e4da9eb13c5257106ac9e77e5648.jpg
    36 KB · Visite: 467
Ultima modifica di un moderatore:
Ti do 2 consigli:

1° passa dalle PRESENTAZIONI. ;)
2° qua dentro ci sentiamo bene, inutile scrivere in maiuscolo. ;)
 
e il terzo consiglio è di non inserire l'indirizzo email su ogni messaggio, questo è un forum pubblico e lo scopo di un forum è quello di condividere con tutti le nostre conoscenze. Un domani qualcuno potrebbe avere i tuoi stessi dubbi e le discussioni già pubblicate potrebbero tornare utili evitando di scrivere in privato le stesse cose.
Se qualcuno vuole contattarti in privato può sempre farlo usando le Conversazioni, però consiglio di usare il forum per questo tipo di domande. Grazie
 
salve , da 2 settimane che ho la mia nuovissima ( sportage gt line 2017 il 1.6 da 177 cv benzina ) ( ci ho messo tutto quello che si poteva ordinare dalla kia concessionaria a roma , ma quando lo ricevuta , ho notato che mancava determinate cose..??.

Direi che in realtà non manca niente.... le versioni GT Line vendute in Italia NON comprendono le seguenti caratteristiche: carica batteria wireless, parcheggio automatico, volante riscaldato e sedili ventilati, NON sono disponibili neanche pagando un extra, questi si possono trovare di serie oppure optional per alcune versioni su determinati mercati esteri.

I vetri posteriori delle versioni GT Line direi proprio che sono oscurati, o forse li avresti voluti ancora più scuri??

Per quanto riguarda il portellone intelligente, per poterlo aprirlo sostando 3 secondi dietro al portellone assicurati che tale funzione sia abilitata nel menù delle impostazioni.

Morale, quanto da te elencato non è integrabile ed ovviamente non hai alcun rimborso da chiedere/pretendere...
 
Indietro
Alto Basso