• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage gtline 185 cv 4wd AWD appena acquistata

Tiziano Moriconi

Neoiscritto
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2019
Salve a tutti,
mi chiamo Tiziano, Titto per gli amici.
Trovo questo forum molto interessante e ringrazio tutti per la partecipazione e le info che condividete.
Non vi nascondo, che prima di acquistare la mia KIA ho letto anche su questo sito un po' di info per comprendere se poteva essere una vettura di mio interesse.

Grazie
Titto
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome: nel Kia Club Tiziano,
e complimenti per la Sporty!
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto, potenza e coppia in abbondanza :welcome:
 
Benvenuto. .....
 
grazie a tutti voi :).
Leggendo sul forum ho avuto modo già di risolvere il primo problema che è quello del rumore metallico proveniente dal portellone a causa dei due ganci laterali (destro e sinistro) che non si accoppiano bene con quelli di chiusura del portellone stesso. Al momento ho messo del banale nastro, ma sto pretendendo dal concessionario (LEONORI ROMA VIA AURELIA) che metta dei dovuti spessori come dalle foto che sono state postate su questo FORUM.
Sto inoltre cercando di capire se il FIRMWARE/SOFTWARE installato sulla mia KIA sia effettivamente il più "aggiornato".Ho molti dubbi in quanto andando a vedere nella sezione "info sistema" risulta del SETTEMBRE 2017, cosa che mi sembra un po' datata...mi sarei atteso almeno un 2018 a prescindere dal mese.
 
tiziano, per i due problemi prosegui a discuterne in sezione sportage ;)


nella discussione del navi ti ho linkato gli utenti possessori del tuo modello, abbi pazienza che trovino la notifica e ti aiuteranno sicuramente ;)
 
Indietro
Alto Basso