• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage Gtline +

osvaldocs

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CS
Kia
Sportage
Anno
2024
Salve a tutti, l'anno scorso a marzo mi è stata consegnata la mia prima sportage Gtline mybrid 1.6 ds, bianco perla von tetto nero panoramico elettrico.
Da subito mi sono accorto che nn era la Gtline plus che pensavo di aver ordinato, errore del venditore, infatti mancavano optional per oltre 7000 euro subito segnalato al concessionario oltre al fatto che il devioluci non funzionava. Dopo un mese non mi avevano anvora chiamato per la sostitizione così ho contattato direttamente la Kia ed ho raccontato il tutto. Il
giorno dopo mi hanno chiamato dalla Kia italia di Milano i quali molto cortesamente e scusandosi per il contrattempo, mi hanno comunicato il codice del modello che io volevo con la sola variante del cambio automatico con un trattamento speciale sul nuovo acquisto. Naturalmente il giorno dopo mi ha chiamato la mia concessionaria per cambiare il devioluci e contestualmente ho ordinato il nuovo modello.
In pratica ho tenuto l'auto fino all'arrivo ed alla consegna della nuova GtLine plus, nel frattempo mi sono lamentato più volte di un altro difetto. Cioè il mancato avvio alla pressione del tasto start che nn mi hanno risolto.
Ora da circa un mese con la nuova Sportage ho finalmente l'auto che volevo. Ieri mi sono accorto che la cintura di sicurezza lato guida per sorreggere il gancio d'attacco è presente il solito bottoncino nero mentre dal lato passeggero non c'è il bottoncino ma una doppia cucitura...sono senza parole perché non so se è un errore o serve a qualcosa...
Post automatically merged:

Spero ci sia un motivo, perché se dovesse trattarsi di altro sarà un fatto gravissimo trattandosi di un auto top di circa 50000 euro, nel caso farò riferimento alla Kia koreana e mi sentiranno...

Ultima modifica:
Benvenuto nel Kia Club!

Tienici aggiornati,

:ciao:

Ieri mi sono accorto che la cintura di sicurezza lato guida per sorreggere il gancio d'attacco è presente il solito bottoncino nero mentre dal lato passeggero non c'è il bottoncino ma una doppia cucitura...sono senza parole perché non so se è un errore o serve a qualcosa...
Post automatically merged:

Spero ci sia un motivo, perché se dovesse trattarsi di altro sarà un fatto gravissimo trattandosi di un auto top di circa 50000 euro, nel caso farò riferimento alla Kia koreana e mi sentiranno...
ciao e benvenuto

per quanto riguarda la cintura, non credo sia un errore, la doppia cucitura con "rimborso" serve a non far sbattere/rumore sulla plastica (su xceed anche le posteriori sono così, su sportage non so) quando la cintura non è in uso, mentre quella guidatore si presume sia sempre indossata .

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

ciao e benvenuto

per quanto riguarda la cintura, non credo sia un errore, la doppia cucitura con "rimborso" serve a non far sbattere/rumore sulla plastica (su xceed anche le posteriori sono così, su sportage non so) quando la cintura non è in uso, mentre quella guidatore si presume sia sempre indossata .
Ciao, grazie del benvenuto e per la precisazione..mi sembrava strano...!
Comunque leggendo un po' sul forum ho visto diversi paragoni della Sportage con altri marchi più blasonati...io dalla mia posso dirvi che mio genero possiede un audi Q5 ed un Q7, provando la mia auto ha detto che a parità della Q7 ho risparmiato curca 30k ed ho più accessori. Non vi nascondo che avevo fatto un pensierino a Mercedes Audi, Bmw e compagnia bella,
ma a questo prezzo nn avrei trovato tanta roba a iniziare dai sette anni di garanzia...Brava KIA

Indietro
Alto Basso