• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

SPORTAGE IN ASSISTENZA

Eh, si sa che gli amori contrastati sono quelli che più ci intrigano ...
 
Vi aggiorno!!!incredibile ma vero iniettori arrivati e li stanno montando... Hanno detto che c'è stato anche il richiamo di una sonda che hanno provveduto ad ordinare anche quella che arriva a giorni...sapevate nulla a riguardo?
 
@MARY Ciao Mary Caspita se ti sono già arrivati vuol dire che il problema di questi iniettori ultimamente stanno arrivano con più velocità più di quanto mi immaginavo sono contentissimo per te che a giorni avrai la tua stupenda Sportage:D:good: ,piurtroppo non è stato così rapido per molti di noi che hanno dovuto aspettare moltissimi giorni la propia vettura ferma in officina ! 🥵
 
io ho atteso ben 29 giorni mi fa piacere @MARY che ti sono arrivati questi benedetti iniettori cmq sono tutti o quasi i motori euro 6d 116 cv 1,6 crdi quelli con l'adblue o detta anche urea, per curiosità che sonda ti stanno cambiando?
 
Chissà, probabilmente kia ha cambiato fornitori e magari dovevano anche avviare la nuova produzione, quindi ci voleva tempo... speriamo che risolvano per tutti... però... magari una comunicazione agli sfortunati clienti potevano anche farla...
 
Come si dice il detto meglio tardi che mai ,anche se ce voluto un paio di mesi per la reperibilita ad averli disponibili nelle nostre officine ma alla fine a qualuno di noi sono già arrivati in pochissimo tempo e questa è una forte risposta positiva ! soprattutto in questo periodo avere una buona assistenza soddisfa il cliente e la sua permanenza con la stessa .
 
Indietro
Alto Basso