• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage mild hybrid non dà segni di vita

Clod2

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2024
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi se a qualcuno di voi é mai successo una cosa del genere. Ho una Kia sportage del 2024 1.6 tgdi mild Hybrid manuale, uso la macchina per uscire la sera poi rientro parcheggio e lascio l'auto ferma un giorno.. poi il pomeriggio dopo vado per aprire e vedo che non si apre cn il telecomando, quindi pensando fosse la batteria della chiave apro la portiera manualmente entro e premendo il pulsante di accensione la macchina non dà segni di vita.. quindi chiamo l'assistenza, spiego tutto e loro arrivano con il booster pensando cm me che fosse la batteria, poi provano ad attaccarlo ma nulla non si accende niente.. mi dicono che l'auto é in cortocircuito e quindi devono caricarla e portarla via.. a voi é mai capitata una cosa così? Le ho provate tutte, voi cosa mi consigliate? Grazie mille

:welcome: :welcome:
Che sia in corto così da un momento all'altro mi pare strano, specialmente per un'auto di un anno... a meno che qualche topo non abbia rosicchiato i cavi, è un lavoro che devono farti in garanzia...

Si infatti devono farla in garanzia solo che speravo fosse una cavolata perché sn in vacanza a 500 km da casa e adesso cn il rientro sono nella m.... con le varie rogne tra carroattrezzi e assistenza a ferragosto 🤦🤦

Ciao, benvenuto. In questi casi non è prevista un'auto sostitutiva?

Benvenuto tra noi :driving: :welcome: una situazione davvero spiacevole

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: mi dispiace molto per questa situazione, ti Auguro di vero cuore di risolvere quanto prima.

Vi aggiorno sul problema.. allora il problema alla fine era il personale del carroattrezzi che era venuto a mettere in moto l'auto con un booster piccolo e anche secondo me scarico, siccome era anche tardi e la voglia che avevano era poca hanno trovato scuse per non caricarmela dicendomi che la macchina era in corto.. Infatti poi uno dei due del carroattrezzi a mezzanotte di ferragosto mi ha richiamato e mi ha chiesto se poteva provare a metterla in moto cn un booster più potente.. come pensavo poi é partita e il problema era solo la batteria che ho sostituito a mie spese per poter tornare a casa visto che sull'isola d'Elba non ci sn centri kia e ora sto tribolando con Kia per farmi rimborsare il costo della batteria visto che é in piena garanzia . Un cinema infinito 🤦🤦🤦

Vi aggiorno sul problema.. allora il problema alla fine era il personale del carroattrezzi che era venuto a mettere in moto l'auto con un booster piccolo e anche secondo me scarico

Semplicemente vergognoso. Ti consiglierei di procurarti un buon avviatore da tenere nel bagagliaio per eventuali future esigenze.

By the way, benvenuto nel Club!

:ciao:

Indietro
Alto Basso