• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sportage non si chiude allontanandomi

Maurizio83

Neoiscritto
Registrato
31 Maggio 2024
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2024
Buonasera,premetto che ho una Kia Sportage nq5 modello style,scusate ma ancora non ho capito se ho il sistema di apertura e chiusura automatica dell'auto,quando mi avvicino si apre ,ma quando mi allontano non si chiude da sola,dove sbaglio?come si imposta?(Dal libretto manuale auto non é menzionato)
 
Ma perché si dovrebbe chiudere da sola? E se voglio lasciarla aperta? Nella mia Niro le porte si chiudono da sole soltanto se le sblocchi col telecomando o col tastino della maniglia e poi entro 30 secondi non apri uno sportello. E comunque quando ti avvicini non si apre da sola, si aprono gli specchi e si accendono i led delle maniglie ma per aprire le portiere bisogna sbloccare col tastino. Secondo me è corretto così
 
Buonasera,premetto che ho una Kia Sportage nq5 modello style,scusate ma ancora non ho capito se ho il sistema di apertura e chiusura automatica dell'auto,quando mi avvicino si apre ,ma quando mi allontano non si chiude da sola,dove sbaglio?come si imposta?(Dal libretto manuale auto non é menzionato)
Con la mia Style devi premere sia per aprire, sia per chiudere, il tastino sulla maniglia.
 
Con la mia Style devi premere sia per aprire, sia per chiudere, il tastino sulla maniglia.
Si infatti le porte anteriori devo schiacciare il tastino sia per aprire e chiudere invece quelle dietro per aprirle devo cmq schiacciare il tastino su di una porta anteriore
 
Allora funziona come in tutte le altre nostre Sportage, ovvero la pressione del tastino sblocca le porte se vuoi entrare e le blocca una volta sceso dalla vettura....
Poi c'è la funzione aggiuntiva di far aprire automaticamente gli specchietti quando ti avvicini senza alcun tocco.
 
Indietro
Alto Basso