• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Sportage quale versione prendere?

P

peppe77

Ospite
Ho intenzione di acquistare una sportage automatica, desideravo sapete dai possessori quale motorizzazione prendere e se avete riscontrato difetti grazie
 
Ma non hai appena comprato una Soul?:eek::confused:....
 
Peppe, utilizza al meglio la "Funzione CERCA"! Ci sono già molte informazioni nella sezione "sportage"! Informazioni molto utili! ;)
 
Ho comprato una soul ma nessuno mi vieta di acquistarne un altra auto condiderando che ne fo diverse e in famiglia ci sono diverse persone con la patente spero di essere stato chiaro
 
Beato te!! Entrambe bellissime auto!Comunque anche io in famiglia ho uno sportage crdi! :)
 
L'ho provata va bene come motore ma preferivo qualche cavallo in più pensavo al 2.0 ma non so i consumi e il cambio 7 rapporti se sarà disponibile
 
Ragazzi ma anche per la nuova sportage sarà prevista una versione GPL? Ho per questa quinta generazione rimarranno solo su benzina e diesel? Giusto per capire se aspettare o meno :) Voi che versioni avete?
 
Sulla nuova Kia Sportage rimangono confermati il 1.6 benzina da 132 CV e 1.7 a gasolio da 115 CV, come per il modello precedente.
C'è poi un nuovo turbo benzina 1.6 da 177 CV (versione GT Line),hanno anche pensato a un 2.0 High Power è da 185 CV.
Comunque ho guardato i consumi e sono e perfettamente nella media,anzi,secondo me sotto la media essendo un Suv(motori super efficienti).
Comunque io sono interessato alla versione Gtline benzina.

 
Ragazzi ma anche per la nuova sportage sarà prevista una versione GPL? Ho per questa quinta generazione rimarranno solo su benzina e diesel? Giusto per capire se aspettare o meno :) Voi che versioni avete?

Ciao Peter,
è probabile che facciano una versione a GPL anche della nuova Sportage, ma non subito. Il nuovo modello, in uscita in questi giorni, è a gasolio o benzina. Dipende tutto da quanto puoi aspettare. Tieni conto che se ti muovi adesso ci sono i vantaggi della promozione FastrackMichelon, stai comprando la nuova Sportage?
Sono molto curioso di vederla dal vivo, il nuovo design mi piace molto. Secondo me l'hanno resa molto più grintosa e personale.
Toglimi una curiosità, come mai proprio la GTLine benzina?
 
Ho scelto la versione Gtline perché anche comprando un Suv non voglio rinunciare ad una guida sportiva.
Poi i dettagli come i cerchi da 19,fari ice cubes e modanature laterali cromate(e molti altri accessori sportivi come i doppi scarichi),mi fanno davvero impazzire.
E anche perché il turbo benzina è dotato del nuovo cambio a 7 rapporti di cui ne parlano davvero bene!!!
Che ne pensi??
 
Non credo riuscirò ad aspettare, la nuova sportage mi affascina troppo e credo mi butterò sul diesel come quello che ho provato durante la sportage week nella concessionaria vicino casa. Magari la 1.7 da 135 cv con un allestimento carino..cosa ne pensi?
 
Indietro
Alto Basso