• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage rumore sterzo

Enricotiziano

Neoiscritto
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2011
Salve a tutti!qualcuno mi sa dire perché quando sterzo tutto mi fa dei rumori?!
 
perchè arrivi a fondo corsa...e non gli fa bene..la scatola sterzo si surriscalda in quella posizione ;)
bada sempre a non arrivarci facendola "battere" che gli fà ancora più male :)
 
perchè arrivi a fondo corsa...e non gli fa bene..la scatola sterzo si surriscalda in quella posizione ;)
bada sempre a non arrivarci facendola "battere" che gli fà ancora più male :)
Ok grazie ,l importante è che nn sia rotta!!e poi è vero che se nn monto le pasticche originali quando freno mi fa rumore?
 
Beh rotta non penso altrimenti sarebbe duro da girare ;) la str****ta della pasticche era parecchio che non la sentivo..chi te l'ha detta il venditore vero? Lasciali perdere quelli...metti delle pasticche di qualità e non avrai alcun rumore....
l'altro giorno ad un mio amico che si informava su una Rio crdi la venditrice gli ha sparato che non hanno più problemi col DPF perchè ora è integrato nel motore........MA PERCHE' NON CAPITANO MAI A ME QUESTI li manderei a casa depressi!
 
Beh rotta non penso altrimenti sarebbe duro da girare ;) la str****ta della pasticche era parecchio che non la sentivo..chi te l'ha detta il venditore vero? Lasciali perdere quelli...metti delle pasticche di qualità e non avrai alcun rumore....
l'altro giorno ad un mio amico che si informava su una Rio crdi la venditrice gli ha sparato che non hanno più problemi col DPF perchè ora è integrato nel motore........MA PERCHE' NON CAPITANO MAI A ME QUESTI li manderei a casa depressi!
Chiedo perché la mia sportage è usata e quando freno un po più pesante fa rumore facendola controllare mi hanno detto che il vecchio propetario ha messo pasticche commerciali e avendo spessore minore o la miscela della pasta più dura fa rumore!anche perché se nn metto quelle originali che marca mi consigli?visto che mi hanno chiesto 300 euro per tutte?grazie mille
 
Ma si magari sono solo vecchie e cristallizzate oppure quasi alla frutta è normale che fischino un pò, cambiale ma fatti fare un preventivo in un bosch car service vedrai che risparmi sicuramente e montano roba di qualità ;) poi che siano Bosch, Ferodo o TRW io mi sono sempre trovato bene ;)
considera che di materiale saranno un 80/100 euro...per la manodopera considera non più di 1-1,5 ore secondo me ;) potresti cavartela con 150/180 euro
 
Ma si magari sono solo vecchie e cristallizzate oppure quasi alla frutta è normale che fischino un pò, cambiale ma fatti fare un preventivo in un bosch car service vedrai che risparmi sicuramente e montano roba di qualità ;) poi che siano Bosch, Ferodo o TRW io mi sono sempre trovato bene ;)
considera che di materiale saranno un 80/100 euro...per la manodopera considera non più di 1-1,5 ore secondo me ;) potresti cavartela con 150/180 euro
Ok lo farò allora grazie di tutto!
 
Benvenuto nel club! ;)
 
Ciao e benvenuto nel club.
Se sono state cambiate già una volta le pasticche, fa verificare lo stato dei dischi (se hanno rigature importanti o se sono deformati).
 
Condivido il pensiero di almi
 
Indietro
Alto Basso