• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Sportellata lato guida

Volt76

Utente ben noto
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
567
Punteggio reazioni
63
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti,
Come si poteva immaginare, prima o poi doveva accadere , speravo un po più in là, ma non dopo nemmeno 2 mesi di vita. ...grrr....:mad::mad:
Secondo voi è grave, o si può rimediare?
Il danno è piccolo, ma mi girano cavolo:mad:
 

Allegati

  • 2015-08-13 18.25.12.jpg
    2015-08-13 18.25.12.jpg
    477,8 KB · Visite: 3.134
E nella sfiga ti è andata pure bene...a me hanno preso proprio il punto dove c'è la curvatura del disegno della portiera...
Se proprio ti vuoi "dannare" a sistemarla trova un buon "tirabolli".Ti smonta il pannello della portiera e se il punto è accessibile ci mette 5 minuti.
Roba da 50€...
Consiglio...aspetta altre imperfezioni..
 
Io ho preso la targa di chi è stato....le telecamere fanno il loro sporco lavoro. .
Dici che posso chiedere i danni?
 
Dipende de che telecamere sono....se devi metterti dietro a fare denunce ai carabinieri (solo loro possono richiedere i video della sicurezza in via ufficiale)per poi girare la cosa all'assicurazione devi armati di tempo e pazienza... e tieni presente che potrebbero rispondere semplicemente che le telecamere erano spente...
Molto più utile la presenza di un testimone a tuo favore..ma io al posto tuo passerei...anche per non farmi smontare la macchina nuova
 
No no
Parcheggio privato e le registrazioni le ho viste....altrimenti non riuscivo a risalire alla targa. ...in quanto l'auto era già andata via prima di me.
 
Se le immagini sono inequivocabili girale all'assicurazione... Ci pensano loro a rintracciare la compagnia assicurativa della vettura che ti ha arrecato danno;)
 
E si....
Sono inequivocabili. ..
Ma io non le posso avere...le deve fornire il parcheggio. ..per questione di privacy.
 
Prova a sentire la tua assicurazione. Sicuramente per avere le immagini ci vorrà denuncia allora...
 
Sì lunedì riaprono x fortuna
 
Se cerchi un tirabolli ho letto che ce n'è uno ad Oleggio...
 
E..grazie
Spero Sì possa fare senza smontare tutto lo sportello interno....altrimenti me lo tengo così. ...
 
Mi sa che te la stuccano, lo stucco ovviamente prevede la riverniciatura della carrozzeria, ergo danno da 2-300 euro!
Esattamente come a me, per una bozzetta... 400 euro!
 
Ma no dai è roba da tirabolli....naturalmente il pannello interno va levato di sicuro...anche perchè devono agire da dentro con un arnese a spingere verso l'esterno...io ne ho visto uno all'opera qualche mese fa in una concessionaria e devo dire che è un mestiere interessante e particolare
Addirittura potrebbero tirare con l'archetto dall'esterno ;)
Per me è mille volte meglio che farsi metter mano alla verniciatura originale....io ho avuto sempre pessime durate dei trasparenti fatti dal carroziere:oops:Io un paio di anni fa ho acquistato questo prodotto per togliere un bollo identico al tuo su una vettura,ma il collante a caldo cedeva subito e non aveva la forza di tirare su il bollino...
 
Interessante. ...
Ma la vernice originale?
Dove la trovo?
#Gyus, se puoi mi passi il contatto del tirabolli di Oleggio, ho fatto una ricerca ma non trovo nulla.
Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso