• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Start and stop...o viceversa...

Alev1982

Neoiscritto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti. non ho mai capito una cosa. ma come capisco se la mia macchina può "spegnersi e riaccendersi" automaticamente ai semafori?!

scusate il poco tecnicismo...
 
Cerco di rispondere ma prendi tutto con le pinze in quanto gli allestimenti sono cambiati nel giro di un niente da quando è uscita la vettura.In primis se hai la 128cv avrai senza dubbio una class o una platinum del 2012.Lo start and stop se non sbaglio faceva parte di un determinato pacchetto se non sbaglio eco dinamics...in ogni caso per tagliare la testa al toro dovresti avere a sin in basso il tasto per disattivare il sistema dove c'è quello dell'esp off.Se non c'è o la tua vettura ne è sprovvista o ho fatto confusione io...ma credo siano state vendute poche vetture con questo sistema.L'hai presa nuova o usata?
 
Ultima modifica di un moderatore:
taCerco di rispondere ma prendi tutto con le pinze in quanto gli allestimenti sono cambiati nel giro di un niente da quando è uscita la vettura.In primis se hai la 128cv avrai senza dubbio una class o una platinum del 2012.Lo start and stop se non sbaglio faceva parte di un determinato pacchetto se non sbaglio eco dinamics...in ogni caso per tagliare la testa al toro dovresti avere a sin in basso il tasto per disattivare il sistema dove c'è quello dell'esp off.Se non c'è o la tua vettura ne è sprovvista o ho fatto confusione io...ma credo siano state vendute poche vetture con questo sistema.L'hai presa nuova o usata?
era usata...da poco ma usata.
in effetti guardando vari "tutorial" sul tubo avevo capito che era come dicevi te...la funzione faceva parte di un pacchetto e, la sua attivazione, dipendeva da quel tasto (vicino a quello relativo all'illuminazione del cruscotto insomma)...vabeh...almeno c'è una spiegazione.

grazie molte ed alla prossima!
 
Indietro
Alto Basso