• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Start&Stop SI o NO???

GTPier

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
44
Provincia
PU
Kia
Cee'd
Anno
2016
Curiosità..
Sapete che a breve mi arriverà la macchina..
Volevo chiedere se qualcuno ha fatto disattivare la funzione start e stop, oppure volevo chiedere a chi è già possessore di una GT Line, se lo si può escludere o riattivare a piacere tramite menu..
 
Mi risulta sia solamente in aggiunta nel pacchetto ecodynamics.
Non disponibile nella gtline ;)
 
Quindi non ha lo start e stop la ceed gt line?? A meno che non abbia il pacchetto eco??
 
Sulla mia, per fortuna, non è presente
 
Sulla mia, per fortuna, non è presente
Sinceramente pensavo fosse di serie sul modello più accessoriato di gamma..
Infatti non avevo nemmeno chiesto al conce, anche perché c'è o non c'è non mi fa differenza, anzi,come dici tu forse è fortuna non averlo ;)
 
Lo start e stop sulla gt line è di serie ed è possibile disattivarlo tramite un tasto posto a sinistra del volante (lo dico con certezza perché c'e l'ho sulla mia ceed)
 
Lo si può disattivare tramite apposito tasto ma una volta che ad esempio si parcheggia,poi quando si riaccende il motore la funzione è di nuovo su on. Come impostazione è così di default,per disattivarlo del tutto penso si debba agire da elettronica.
 
Grazie a tutti delle risposte,quindi c'è!! :D
Non ho capito come mai gdemark non ce l'abbia..forse modello prima??
 
Fidati io ho la diesel 1.6 110cv e lo start & stop lo hanno tolto che fortuna
 
Solamente sul 1.0 è di serie.
Sul 136cv nemmeno a richiesta.

Immagine.png
 
Lo start e stop sulla gt line è di serie ed è possibile disattivarlo tramite un tasto posto a sinistra del volante (lo dico con certezza perché c'e l'ho sulla mia ceed)
Hai qualche pacchetto particolare? Sulla mia non c'e...
Ps: non avevo letto i successivi interventi ed ero sorpreso dall'affermazione di Kiagtdido. è infatti impossibile non accorgersi della presenza di questa funzione.
 
Ultima modifica:
Ho l'unico pacchetto che era possibile installare, il techno pack che includeva fari allo xeno navigatore tettuccio panoramico apribile telecamera posteriore bocchette aria posteriore e basta credo
 
Confermo che sulla mia CRDi 136CV (automatico + techno pack) lo start & stop non è presente e non è possibile averlo (per fortuna).
 
Ho l'unico pacchetto che era possibile installare, il techno pack che includeva fari allo xeno navigatore tettuccio panoramico apribile telecamera posteriore bocchette aria posteriore e basta credo
Quale motorizzazione ha la tua?
Noi stiamo parlando della turbo diesel 110/136 cv
 
Indietro
Alto Basso