• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Stemma gtline volante

kiagtdido

Utente attivo
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
14
Provincia
BG
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti ragazzi, sabato sono stato da kia autoricambi presso il mio concessionario dove ho acquistato la mia kia ceed e ho chiesto informazioni sullo stemma gtline presente sul volante della kia sportage (gtline) per attaccarlo sul volante della mia per renderla un po più sportiva... Risultato della mia visita?
Lo stemma viene venduto solo in abbinato a tutto il volante. Ma stiamo scherzando? Qualcuno conosce posti /siti dove trovarlo?
 
ciao,
intendi questo? koreanautoimports.com/ultra-gt-loden-steering-wheel-emblem/
 
No questo stemmino qui, scusa ma è l'unica immagine che ho trovato
 

Allegati

  • interni kia sportage gt line 2016.jpg
    interni kia sportage gt line 2016.jpg
    66 KB · Visite: 1.550
Scusa, ma cosa cambia dal logo kia sportage GTline rispetto a quello usato sulla cee'd?
 
Il problema è che sulla ceed non esiste
 
Ma intendi lo stemmino bianco in basso al volante???
Esatto, proprio quello, che rispetto alle altre auto per dire non è ricamato (e quindi si per forza bisogna acquistare l'intero volante) ma è semplicemente uno stemma incollato su
 
ho dato un'occhiata su kia-hotline e mobis e non sono riuscito a trovarlo come ricambio originale.

Per aver un'idea più chiara del logo allego una foto
 

Allegati

  • Steering-Wheel-Logo-Kia-Sportage-2016.jpg
    Steering-Wheel-Logo-Kia-Sportage-2016.jpg
    74,4 KB · Visite: 616
È incredibile che per avere un semplice stemmino debba acquistare tutto il volante...
 
È incredibile che per avere un semplice stemmino debba acquistare tutto il volante...
Lo tieni di scorta :D:D:p



No scherzo...
Sai che fai,5 minuti di paura in uno showroom e lo stemmino lo porti a casa :eek::D:D




Scherzo ancora :p
 
@kiagtdido,
Seriamente: se puoi, procurati un file immagine dello stemma desiderato (di buona qualità), e forniscilo ad un grafico della tua zona per farlo stampare e plastificare (anche in più copie) nelle giuste dimensioni e con materiale adatto.
 
ottima idea @Rosso Antico
@kiagtdido se hai bisogno di una mano con il logo in vettoriale ti posso preparare il file per la stampa, basta che mi indichi le misure ;)
 
Indietro
Alto Basso