• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stemma kia diverso da solito

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Qualcuno ha mai notato quest'altro stemma Kia???
Quello con una "K" stilizzata??

images
images


Diverso dal solito :

images

Mi sono informato, e dovrebbe essere lo stemma che Kia usava per il mercato interno-asiatico.
Si può trovare in europa o america, anche su alcune sorento di importazione parallela!
Ci sono addirittura dei kita in vendita su Ebay!
Kia_SportageSet.jpg


Se ne sapete di più, a voi la parola!!
 
Sembra un pò troppo quello della lexus!!
BYD-S6-changed-direction-indicator-font-b-Lexus-b-font-steering-font-b-wheel-b-font.jpg
 
In effetti vendere una kia con quello stemma in europa sarebbe molto equivoco commercialmente parlando...tipo la honda jazz e la hyundai jetz...stemmini simili...e tante polemiche
 
Effettivamente, dalle mie parti, ho visto solo qualche sorento prima serie con questo stemma! Evidentemente di importazione parallela!
 
sottovaluti il potere di internet...sono molto gettonati sui vari siti specializzati;)
 
Ne ho trovato anche altri, ma questo.....
Unknown.jpeg

quasi quasi me ne faccio uno con GOLDRAKE!!!:D:D:D:D
 
Voglio proprio vedere se hai il coraggio di "deturpare"quella splendida auto che hai acquistato con tanti sacrifici!!!!:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p
Volgiamo le foto poi!!!:):):):););)
 
Il primo logo che hai pubblicato è il vecchio logo kia
 
Ma in Italia, anche la sephia non aveva fin dall'inizio tale logo! ;)
 
Di facile installazione,direi alla portata di tutti...c'è solo un problema...preferisco quello che ho:D
 
Bello quello con la K stilizzata. Sinceramente penso che qualunque stemma sia meglio dell'attuale che sono 3 lettere in stampatello maiuscolo cicciotto messe li'. ( KIA )
Ecco il nostro marchio, nessuna casa automobilistica ha uno "stemma" del genere. Per me e' proprio brutto, le lettere in stampatello maiuscolo dentro un ovale sono troppo scontate dai!
 
...questo è forse un pò troppo eccessivo....ma non brutto
$_57.JPG
 
Ma cos'è il logo versione Sidewinder:D
 
Indietro
Alto Basso