• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Stereo originale carens

Alessandro M.

Neoiscritto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
7
Ciao a tutti….
Ho dato un occhiata al Forum ma non ho trovato nulla su come poter acquistare il sistema multimediale originale della Carens.
A me servirebbe il sistema multimediale completo di Nav … lettore DVD ….. bluet …. e… tutto ahahahah
Ho installato un Kenwood 9280 Bt sulla mia Carens, proveniente dalla precedente auto.
Ho praticamente spostato tutto, il monitor a tetto la "retrocamera" e lo stesso Kenwoo faceva da nav e vivavoce.
Purtroppo non capisco il perché il 9280 sta cominciando a dare problemi…… forse si prevede una sostituzione se il centro assistenza non trova una soluzione.
Cercavo allora il Sistema multimediale originale. Su internet non trovo nulla…. o meglio trovo solo copie cinesi o il dover riandare per forza su marche come la mia precedente.

qualcuno sa indirizzarmi verso un sito che li distribuisce ?
Ho provato a passare attraverso il concessionario ma prima di avere le info stanno passando troppi giorni.

Grazie in anticipo e buona serata.
 
Se noti poco interesse dal concessionario che ti segue ti consiglio di cercarne uno un po più disponibile....di sta tempi e con i prezzi che girano sugli accessori originali potrebbero o dovrebbero mostrarsi molto più disponibili nei confronti dei clienti.
 
No...non è poca serietà ma per quel che vedo si tratta un po di inesperienza. .... la concessionaria ha aperto da poco ed è una filiale di una più grande di Perugia ed ogni cosa devono fare passaparola..... quindi a volte rimane difficile sapere anche le cose più banali. Poi di sicuro se riesco a trovare qualcosa su internet avrò il vantaggio del prezzo..... come spesso accade.
 
Ciao,
il pezzo originale su internet e' molto difficile, a meno che qualche privato non lo venda per sostituirlo...
il ricambista KIA deve poterlo reperire senza particolari problemi...
 
Ciao, ti do alcune dritte. ..
non avendo scelto un sistema multimediale proposto dalla concessionaria, mi sono informato su come ottenere un sistema multimediale kia.
Innanzitutto sappi che nei pacchetti il sistema multimediale che ti fanno pagare 1.600 euro è di una marca diciamo assemblata del valore che va dai 300 ai 600 euro.
Se invece vuoi farti montare il sistema multimediale dalla concessionaria preparati a cifre che vanno dai 1000 euro in su.
Io sono arrivato al l'installatore per Kia ovvero colui che monta le radio sulle auto delle concessionarie che poi vengono vendute.
Parlandoci mi ha proposto un ALPINE con navigatore e con moduli predisposti per l'auto a 699.
il mio consiglio è arrivare al l'installatore per KIA nella tua zona in quanto non esiste concessionaria che ti installano le radio le mandano sempre fuori.
Fammi sapere.
Ciao
 
Grazie stefanodf,
Il Kenwood, che è stato smontato dal mio installatore, è in assistenza……. forse il danno è meno grave di quel che si pensa….. speriamo…..
Per ora aspetto notizie dal centro assistenza……. incrociamo le dita.

Alpine…… vado a vedere su internet…… se arrivassero "brutte" notizie, dovrò prendere i una decisione……..
 

Questo è il modello per la Carens



 
Ultima modifica:
quello postato da Alfonso da tutte le parti sembra essere ilbfamoso nuovo sistema android, Alfonso dicci qualcosa di più, ma su una solabdiscussione please .
 
questo non sarebbe per niente male...anzi...se solo si riuscisse ad avere qualche informazione in più
 
Ė in vendita su ebay a 649 euro da parte di un rivenditore tedesco che importa dei prodotti di origine cinesi (vedi sito http://mic-deutschland.de). Effettivamente sembra molto carino anche se la sua validità ė tutta da valutare.
 
Indietro
Alto Basso