• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Sterzo kia sportage

fabio1963

Neoiscritto
Registrato
8 Gennaio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
RA
Kia
Sportage
Anno
2017
Sono propritaro di una Kia Sportage anno 2017. Da circa 3 settimane ho un problema. Quando percorro piccole rotonde o svolte a bassa velocità, sento un rumore metallico, tipo resistenza/sfregamento, sotto il vano piedi che contemporaneamente si sente sullo sterzo che per un attimo trattiene la manovra e perde la sua normale rotazione. È capitato ben 6 volte. Mi sono rivolto alla concessionaria. Purtroppo durante la loro prova veicolo nulla è successo. Ho spiegato che il difetto si palesa raramente, speravo che si riproponesse in tale circostanza, ma così non è stato. Detto ciò, mi hanno riferito: "se noi non sentiamo ... non ti smontiamo la macchina". Ora, guidare in queste condizioni è estremamente complicato per me. Non sono affatto sereno, temo che il problema possa peggiorare diventare addirittura pericoloso per me è altri. Sinceramente non so come comportarmi. Accetto i Vs consigli. Grazie
 
vai da un meccanico serio, spesso in concessionaria non vogliono rogne, gli piace fare i meccanici solo con i tagliandi.... soldi veloci e senza seccature, è una triste verità.
 
Dovresti avere l'ultimo anno di garanzia dopo ogni intervento lo devi pagare tu. Insisti oppure vai da un altro meccanico Kia autorizzato oppure pretendi che ti mettano nero su bianco la segnalazione che hai fatto in modo che ci sia traccia del problema entro i 7 anni di garanzia.
 
Indietro
Alto Basso