• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Stinger 2.2 diesel - modifica DAMS posteriore

David76

Utente attivo
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
73
Punteggio reazioni
26
Provincia
UD
Kia
[altro]
Anno
1976
buongiorno a tutti,
mio padre sta seguendo questo modello con interesse, mi riferisco alla 2.2 diesel per questioni di consumi e soprattutto di superbollo.
L'unico vero problema "estetico" è a nostro avviso il dams posteriore con due soli tubi di scarico invece dei 4 della 3.3 con evidente peggioramento della simmetria visiva posteriore (è fin troppo evidente che "mancano" due scarichi sulla sinistra...)
Secondo voi è possibile modificare lo scarico e il dams posteriore per tornare all'estetica del 3.3 coi 4 scarichi ?...
chiedo questo perchè ad esempio in Alfa Romeo sulla Giulia c'è stesso problema (versione Veloce con 2 scarichi e versioni base con 1), ed è previsto addirittura un optional ufficiale della casa (con secondo scarico FINTO)...
 
Ciao danid io ho la stinger 2.2 disel molto bella ma ci faro dei lavori. Ad esempio allargamenti della meccanica e carrozzeria, cerchi, turbina scarico con 4 fori, centralina e assetto a ghiara.
 
La modifica si può fare la parte inferiore del paraurti se ordinata in usa costa sui 80 dollari poi 160 x i terminali ma sarà solo una modifica estetica in quanto non si può mettere lo scarico completo in germania qualcuno lo ha fatto
 
... andate nel topic degli accessori, abbiamo messo mesi fa i link alle modifiche.
 
grazie a tutti !! è gia bello sapere che si puo fare !!... certo se poi Kia si mettesse in testa di importare da noi anche la 2.0 turbo benza 250cv sarebbe il top :rolleyes: ... (quella ha 4 scarichi)
 
Ragazzi invece riguardante i cerchi da 20 certificati NAD per la stinger 2.2 Awd dove si possono trovare?
Li faranno per questo modello?
Anche perche senza certificazione non li puoi omologare sul libretto
 
grazie a tutti !! è gia bello sapere che si puo fare !!... certo se poi Kia si mettesse in testa di importare da noi anche la 2.0 turbo benza 250cv sarebbe il top :rolleyes: ... (quella ha 4 scarichi)
se non sbaglio anche il 2000 ha solo due scarichi
 
se non sbaglio anche il 2000 ha solo due scarichi
Ne ha 4 come la GT
2018-Kia-Stinger-2.0-T-GDI-Review-Rear-carwitter.jpg
 
1.PNG
ma altre è con due forse hanno fatto una modifica al modello 2019 anche perche in molte foto la vedo con i 4 scarichi
 
... i benzina hanno 4 scarichi, il diesel ne ha 2
 
è una 2.0 benzina. credo di importazione dalla cruccolandia visto che in Italia non è importata ufficialmente...
 
.... c'è scritto 3.3 benzina

... anche se effettivamente quel rivenditore importa sempre auto dalla Germany (è ad una dozzina di km da casa mia)... quasi quasi se mi ricordo ci passo e vado a vederla :D
 
Ultima modifica:
OK ma sul titolo dell'annuncio è scritto 2.0 T-GDI e 256cv ... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso