• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stinger verso la fine

Mi stavo chiedendo quando questa stupenda auto sarebbe sopravvissuta nel mercato mondiale dove audi bmw mercedes porsche con le loro auto di gamma alta sono al top delle vendite da anni.In Italia mi farebbe piacere quante ne hanno vendute e la rabbia di chi l'ha acquistata nel leggere la sua fine prematura.
 
se consideriamo gli iscritti al Forum, forse la stinger ha superato le vendite della Optima, ma in entrambi i casi, mi sa che ne hanno vendute davvero poche...
 
È davvero un peccato perché personalmente la trovo una bellissima vettura, ripeto un peccato che questa non abbia spiccato le vendite qui in Italia infatti qui da me ne avrò vista solamente una .
 
Ciao ragazzi, che dire, la cosa non mi sorprende.
Viviamo in un mondo in cui l'apparire - o meglio - la percezione supera la sostanza, e dunque è evidente che quanto viene percepito come bello/figo/di qualità, avrà sempre la meglio su quanto ha i medesimi contenuti ma viene percepito come economico/non trendy.
Bando a queste considerazioni che sono soggettive, andando nel mio personale, la cosa non mi cambia, perchè non ho MAI considerato l'acquisto di una macchina come un investimento e soprattutto me ne sono sempre infischiato del valore residuo al momento della vendita/permuta. Invece mi è sempre piaciuto avere qualche cosa che non avessero in troppi; sotto questo aspetto la futura cessazione della produzione, non fa altro che rafforzare la certezza di possedere un'auto "diversa" - con sommo piacere. Tanto per essere coerente ho appena acquistato una Yamaha Niken, che sarà sicuramente un flop commerciale, ma intanto quando passo si girano tutti. Detto ciò... ragazzi ho una voglia matta di un raduno. Mannaggia a questa pandemia.
 
Ciao ragazzi, che dire, la cosa non mi sorprende.
Viviamo in un mondo in cui l'apparire - o meglio - la percezione supera la sostanza, e dunque è evidente che quanto viene percepito come bello/figo/di qualità, avrà sempre la meglio su quanto ha i medesimi contenuti ma viene percepito come economico/non trendy.
Bando a queste considerazioni che sono soggettive, andando nel mio personale, la cosa non mi cambia, perchè non ho MAI considerato l'acquisto di una macchina come un investimento e soprattutto me ne sono sempre infischiato del valore residuo al momento della vendita/permuta. Invece mi è sempre piaciuto avere qualche cosa che non avessero in troppi; sotto questo aspetto la futura cessazione della produzione, non fa altro che rafforzare la certezza di possedere un'auto "diversa" - con sommo piacere. Tanto per essere coerente ho appena acquistato una Yamaha Niken, che sarà sicuramente un flop commerciale, ma intanto quando passo si girano tutti. Detto ciò... ragazzi ho una voglia matta di un raduno. Mannaggia a questa pandemia.

kia con questa auto ha dimostrato al mondo che anche loro sono stati capaci di creare berline di segmento premium con un appeal sportivo con un handling di guida eccellente.

è stata una sorta di apristrada, nel gruppo hyundai/kia ad auto "rabbiose" come I30N, PROCEED, I20N...

..speriamo solo che non si faccia una retromarcia a questo trand a base di benzina ed ottani
 
Bravo @marcolinom3 !
ps hai fatto sistemare la perdita d’olio che aveva trovato Ema?
 
Bravo @marcolinom3 !
ps hai fatto sistemare la perdita d’olio che aveva trovato Ema?
Non ancora, avevo appena fatto il tagliando, al prossimo. Addirittura è stato il capo officina che segue EMA che mi ha telefonato chiedendomi se davvero c'era la perdita.
pensa te...
 
1626951977151.png
 
Non ho parole ma dai !!!!!! Che serietà! !!!!!! Comunque resta il fatto che la Stinger e una vettura stupenda!
 
Ultima modifica:
Non ancora, avevo appena fatto il tagliando, al prossimo. Addirittura è stato il capo officina che segue EMA che mi ha telefonato chiedendomi se davvero c'era la perdita.
pensa te...

ma stiamo parlando di questa?

 
Indietro
Alto Basso