• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

sto pensando seriamente alla NIRO e quando avrò superato il problema dell'usato (valutazione) ...

celestino

Neoiscritto
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
CR
Kia
Niro
Anno
2017
credo che la NIRO sarà la prossima macchina e sarà un salto passare dal diesel all'ibrido
speriamo
 
Benvenuto tra noi, si sara' un salto in meglio il diesel ormai e arrivato in una strada senza uscita,vai a leggerti tutte le impressioni degli amici che l'hanno acquistato,non troverai un pentito della scelta fatta.Questo biglietto di presentazione della kia niro vale più di tante chiacchiere fatte da chi non conosce quest'auto e scrive cose senza senso.;)
 
Ultima modifica:
Facci sapere la tua scelta e benvenuto tra noi :welcome:
 
:welcome:.... vedrai che non ne rimarrai deluso
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel forum! :welcome:
Se ho ben capito... l'unico problema che ti frena l'acquisto, è la valutazione della tua attuale..? Che auto hai da permutare?
 
vai a leggerti tutte le impressioni degli amici che l'hanno acquistato,non troverai un pentito della scelta fatta.Questo biglietto di presentazione della kia niro vale più di tante chiacchiere fatte da chi non conosce quest'auto e scrive cose senza senso.;)
Concordo in pieno con quanto sopra. Oggi sputtanare o sparlare nei forum piuttosto che nei social è quasi uno sport nazionale per cui se trovi un esercito di persone che ne parlano in maniera soddisfatta direi che è perfetto.
Aggiungo che la firma sul contratto l'ho messa proprio in virtù di quanto leggevo qui.... A fine Ottobre dovrebbe arrivare. Ciao
 
Indietro
Alto Basso