• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic benzina a confronto

stonic nera

Utente ben noto
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
715
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
buingiorno ragazzi. stamani finalmente in edicola ho visto e comprato "al volante" con la prova confronto tra il 1,0turbo ed il 1,4mpi della nostra amata stonic... beh.. buona lettura.bene.. ho letto la recensione e sono deluso dalla testata giornalistica per diversi motivi...

primo. come sempre in italia, presentano il turbo con design pack e safety pack... il 1,4 base... che più scarno non si può, imbarazzante.

secondo. i consumi riportati non sono veritieri.. o meglio... lo saranno per la loro prova ma dire che la 1,4 ha una media di 13,5 km al litro almeno un km in meno... presumo sia lo stesso per il turbo.

terzo. a fine recensione espongono il prezzo della mpi come style..17,750. con un piccolo apostrofo che recita... la vettura in prova è una urban.. che schifezza
 
bene.. ho letto la recensione e sono deluso dalla testata giornalistica per diversi motivi...
se ti può consolare io ho smesso di leggere 4R nel 2004-2005, in quel periodo la Fiat era in crisi e non aveva un modello discreto in vendita, ma per loro era tutto paragonabile ai modelli nuovi tedeschi. Recensioni di parte? Di più!!
Ed ero abbonato, in cantina dovrei avere ancora tutti i numeri dal 2000-2005 :(
 
Indietro
Alto Basso