• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Stonic - bulloni antifurto

joyrider

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
52
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao, qualcuno di voi ha già sentito la necessità di chiedere per i bulloni antifurto del nostro bolide? Io a Roma ho provato un paio di concessionari e la loro reazione è stata la stessa che se avessi loro chiesto se portano boxer o slip...
Sapete mica dove si possono acquistare, anche on line?
Grazie e buoni km a tutti!!
V
 
@Pisia52: grazie per l'informazione, lunedì ritorno alla carica e sento anche i rivenditori di ricambi generici, ma temo che non mi daranno molte soddisfazioni, visto che la Stonic ė appena uscita. V
 
Sono gli stessi della niro costano se non e' cambiato il prezzo 32,70€ più iva da scontare non perdere tempo con i ricambisti generici vai in kia in quale zona di Roma abiti.
 
ciao.. da ex gommista posso consigliarti dei semplici "tappi" che costano meno dei bulloni antifurto e si applicano sui tuoi originali.. in caso di furto sono un bel deterrente poiché si rovinerebbe il bordo della sede bullone... costano meno e funzionano.https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DB...universale&dpPl=1&dpID=51zrEiGu7eL&ref=plSrch
ciao.. da ex gommista posso consigliarti dei semplici "tappi" che costano meno dei bulloni antifurto e si applicano sui tuoi originali.. in caso di furto sono un bel deterrente poiché si rovinerebbe il bordo della sede bullone... costano meno e funzionano.https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DB1PWOE/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1516013445&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=bulloni+antifurto+universale&dpPl=1&dpID=51zrEiGu7eL&ref=plSrch
questo è un esempio... economico
 
@stonic nera: grazie mille per la segnalazione, non ne sospettavo l'esistenza!
Provvedo oggi stesso all'acquisto, tanto se sono universali...
Buona giornata :)
 
@stonic nera: grazie mille per la segnalazione, non ne sospettavo l'esistenza!
Provvedo oggi stesso all'acquisto, tanto se sono universali...
Buona giornata :)
Prima di acquistarli leggiti le recensioni di chi ha acquistato questo prodotto.;)
 
Prima di acquistarli leggiti le recensioni di chi ha acquistato questo prodotto.;)
si... infatti io ricordo che non erano male.. dei semplici tappini con in superficie una serratura.. ma è solo un consiglio, non ho idea di che prodotto sia
 
pareri contrastanti, come sempre per tutti gli oggetti in vendita; sentirò il mio gommista e mi regolo in conseguenza. Cmq grazie per i consigli!
 
Indietro
Alto Basso