• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne STONIC CONSEGNATA SENZA DESIGN PACK

marcopetrarca88

Neoiscritto
Registrato
5 Dicembre 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
19
Provincia
CE
Kia
Stonic
Anno
2022
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e cerco consigli sulla pessima esperienza appena capitata.
Dopo 11 mesi di attesa, sottolineo UNDICI, la mia Stonic 1.0 GPL DCT Style + Design Pack è finalmente arrivata in concessionaria
SENZA il Design Pack. Concessionaria incredula, venditore preso da un infarto, io con la voglia di spaccare tutto.

Sul contratto c'è scritto tutto, prezzo di listino ( gennaio 2022 ) 23.550 + 1000 vernice + 1150 Design Pack = 25,700€

Tramite il servizio clienti KIA sto cercando di capire se è un errore del venditore che non ha inserito il pack nell'ordine
oppure se qualcosa è andato storto in fase di assemblaggio. Fatto sta che senza, non la voglio, sopratutto dopo l'attesa.
Aspetto di smaltire la rabbia e capire come procedere.

C'è qualcuno con la mia stessa pessima esperienza?
Nel caso, accetto consigli sul da farsi.
 
Spero che non hai firmato, non mollare, che se la vendano
 
Se vuoi vicino da te c'e un concessionario che ha disponibile una stonic gpl cambio automatico con design pack grigio met pronta consegna.Scrivimi in privato il tuo numero di telefono che ti metto in contatto con chi di dovere.
 
Ciao a tutti, ho tardato nel darvi aggiornamenti perché volevo definitivamente chiudere questa nervosa storia.
Come ho risolto? Beh, ora ho una Ford.
Sembra assurdo ma è la realtà.
Il concessionario si è messo a super disposizione ed alla fine abbiamo trovato un accordo.
Inizialmente hanno provato a convincermi a prendere la Stonic consegnata con un forte sconto ma mi sembrava
di dovermi accontentare di qualcosa che non avevo minimamente voluto, hanno capito la situazione in pieno
ed avendo il concessionario più brand nel suo portafogli mi hanno offerto di passare a Ford con un grande vantaggio in termini economici.

Che dire, una pessima esperienza con Kia in particolare con il servizio clienti, in 12 mesi non mi ha supportato minimamente,
ho sempre dovuto telefonare io ed anche quando li ho informati dell'accaduto mi hanno liquidato con velocità.
Non mi hanno neanche richiamato per chiedermi come avessi risolto.

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio post e mi hanno dato supporto e suggerimenti.

A presto ragazzi ;)
 
Sono contento per te che hai risolto con tua soddisfazione. Sono sincero ma non ci avrei scommesso grandi cifre sull esito positivo della vicenda per cui ancora più bravo a te. Complimenti
 
ho avuto la possibilità di scegliere tra vari modelli ed alla fine ho scelto una Puma. sapevo della discontinuità della Fiesta anche io e infatti l’ho esclusa a prescindere.
 
Hai fatto bene e' un bel mezzo.
 
Personalmente credo che la Puma sia meglio della Stonic... Alla fine ci hai pure guadagnato qualcosa.
 
ho avuto la possibilità di scegliere tra vari modelli ed alla fine ho scelto una Puma. sapevo della discontinuità della Fiesta anche io e infatti l’ho esclusa a prescindere.
Ottima scelta come opzione alla Stonic,hai fatto bene ,piace anche a me la Puma,io ero indeciso è mi piaceva sia la Puma che la Xceed,poi ho trovato la Xceed a un ottimo prezzo è l'ho presa, complimenti a te auguroni
 
Ottimo!!!
La concessionaria si è assunta la sua responsabilità e la questione si è risolta a tuo favore.
Oltretutto, penso che la Puma sia più "paragonabile" alla Stonic, piuttosto che la Fiesta.
 
Bene dai ! Hai preso u a bella vettura, mi piace molto la puma .
L'importante che alla fine sei rimasto soddisfatto.
 
Hai fatto bene a resistere, a volte anche se scontano molto non vale la pena.
La Puma bella macchina ma quella che abbiamo a lavoro non mi piace per niente, è base base e non ha nemmeno i cerchi in lega, e alcuni dettagli non mi vanno proprio giù.
 
Indietro
Alto Basso