• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic mild hybrid: come va e quanto consuma (video)

Il consumo che è riuscito ad ottenere è ottimo, segno che il Mild-Hybrid funziona bene su Stonic. Io, con i miei percorsi collinari e montagna, con il mio 1.0 non Mild-Hybrid e con cambio manuale non vado mai oltre i già ottimi 17/18 km/l di media, 30% urbano, 70% extraurbano con uno stile di guida normale, ne economo, ne sportivo.
 
... non vado mai oltre i già ottimi 17/18 km/l di media
Andando tranquillo io riesco a fare anche meglio, ma mediamente il consumo è proprio quello che indichi tu. Non azzero il contakm da un po', e su 4500 km percorsi ho una media di 17,5 km/l.

Piuttosto, della prova, mi sorprende quando dice che ha un assetto morbido e che assorbe molto bene le buche quando invece è risaputo che è parecchio rigida, soprattutto al posteriore. A meno che nel modello ibrido non abbiano modificato le sospensioni :rolleyes:
 
Piuttosto, della prova, mi sorprende quando dice che ha un assetto morbido e che assorbe molto bene le buche quando invece è risaputo che è parecchio rigida, soprattutto al posteriore. A meno che nel modello ibrido non abbiano modificato le sospensioni :rolleyes:
Non ho letto da nessuna parte se con il restyling abbiano modificato o meno le sospensioni. Boh, sarebbe interessante se i proprietari di Stonic restyling presenti nel Kia Club ci dessero il loro parere a riguardo.
 
Magari, col peso delle batterie risulta meno rigido il posteriore...
 
Indietro
Alto Basso