• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic prima e seconda marcia che strappano

MonicaGio

Neoiscritto
Registrato
27 Ottobre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
PU
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti ho una stonic 1400 benzina ho già letto che anche altri utenti hanno problemi di strappo della macchina soprattutto a bassi giri e nella prima e seconda marcia la macchina singhiozza e fa fatica ad accelerare. Qualcuno ha risolto? All'inizio pensavo dipendesse dal fatto che la macchina era nuova ma dopo 2500km è ancora così. Grazie mille a chi mi risponderà.
 
Ciao Benvenuto nel gruppo anche io ho avuto problemi di strattonamenti e perdita di velocità , nel mio caso etano i iniettori difettosi senti qui tra gli iscritti Senzaltro troverai aiuti in merito al tuo problema .
 
Ciao Monica, benvenuta nel club...
:welcome::welcome:
 
Scusami Monica ti ho scritto benvenuto !!!! Perdonami BENVENUTA .Non ti volevo mancare di rispetto .
 
Lo sai che cosa e stato a sbagliare leggendo neoiscritto , adesso mi viene un dubbio perché non si dice neoiscritta?
 
Benvenuta tra noi nel KiaClub :welcome:
Ti consiglio di farlo presente in assistenza, dove hai acquistato l'auto, alla prima occasione.
 
Benvenuta nel club anche da parte mia .
I problemi che riscontri tu, sono quelli della versione GPL. Fa verificare quanto prima così potrai godere della tua nuova auto.
 
Benvenuto nel forum! purtroppo è un problema di cui molti si sono lamentati sul forum, sopratutto per come stacca la frizione anche.
:p
 
Benvenuta nel Kia Club Monica!

Come ti hanno già detto, il consiglio è senz'altro quello di riportare ASAP la vettura in officina per farla controllare e finalmente risolvere il problema... Tienici informati,

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso