• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Stonic vs Fabia

ok ecco i modelli: soul full optional 2 anni 25000 km pari al nuovo perdo dal listino 21000€ (VENTUNOMILA!!); 500L full optional 3 anni 55000 km qualche botta qua e là perdo dal listino 14000€ (ma l’ho pagata molto meno del listino)

Perdonami... se vado su autoscout la Soul del 2018 che costa di meno è a 11.500€. Mettiamo che sia la tua. Dici di perdere 21K... tu l'auto l'hai comprata 32.500€?
Purtroppo la Soul non è nemmeno più disponibile nel configuratore del sito Kia (...magari è uscita di produzione) quindi non conosco il prezzo di listino di una "full-optional".
 
Perdonami... se vado su autoscout la Soul del 2018 che costa di meno è a 11.500€. Mettiamo che sia la tua. Dici di perdere 21K... tu l'auto l'hai comprata 32.500€?
Purtroppo la Soul non è nemmeno più disponibile nel configuratore del sito Kia (...magari è uscita di produzione) quindi non conosco il prezzo di listino di una "full-optional".
Non parlo di quanto l’ho pagata ma rispetto al prezzo di listino: 28300 meno 7/8000 euro che me la valutano sono una perdita di oltre 20000€! Poi a quanto la piazzano usata non mi riguarda , ovviamente ci devono guadagnare
 
Indietro
Alto Basso