• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

stonic

adipietr

Neoiscritto
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
AV
Kia
Stonic
Anno
2019
Sono nuovo del forum, ho acquistato una stonic gpl energy, passato dalla Passat diesel Berlina 140 cv, per adesso mi trovo bene soprattutto al distributore. qualche anomalia l'ho riscontrata nell'assicurazione incendio e furto che la "santander" regala (non credo) sul finanziamento perchè volevo fare delle aggiunte tipo danni da avversità atmosferiche e/o animali, atti vandalici... ma non mi fanno aggiungere niente e non posso nemmeno farlo con l'assicurazione che ho RC queindi per tre anni non posso fare niente. se qualcuno a una soluzione sarei ben lieto di riceverla grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
:welcome::welcome:

non credo tu possa risolvere...è lo scotto di acquistare un prodotto da chi dovrebbe solo venderne altri...avresti almeno potuto farti fare consulenza dal tuo attuale consulente assicurativo prima di sottoscrivere la polizza assicurativa della finanziaria...ti avrebbe detto quello che hai scoperto dopo...
 
il mio consulente aveva detto proprio che era un ottimo prodotto e per di più era gratuito quindi di accettarlo. Ho scoperto il tutto solo quando mi è arrivato il certificato assicurativo da parte di Zurich che indicva solo incendio e furto con delle opzioni che (almeno a video) potevano essere sottoscritte quindi chiamando il numero verde ho avuto la sorpresa.
 
La puoi aggiungere con un altra poliza assicurativa, cosi il mio amico consulente lo aveva fatto per me :)
 
Una nuova polizza differente dalle altre 2? Dammi indicazioni che faccio come te grazie
 
Una nuova polizza differente dalle altre 2? Dammi indicazioni che faccio come te grazie
Devi chiedere al tuo consulente oppure vedi online io nn so come funziona, ma avevo Genialloyd ed un altra che mi copriva il resto mancante ..poi quando ho rinnovato è stata aggiunta sulla prima assicurazione
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome::welcome:
puoi risolvere con la stessa compagnia che ti fa furto/incendio con una poliza aggiuntiva. io ho fatto in questo modo. purtroppo le varie clausole aggiuntive, tipo atti vandalici, cristalli, ecc... non sono legate alla RC.
 
:welcome::welcome:
puoi risolvere con la stessa compagnia che ti fa furto/incendio con una poliza aggiuntiva. io ho fatto in questo modo. purtroppo le varie clausole aggiuntive, tipo atti vandalici, cristalli, ecc... non sono legate alla RC.
-----
mi ha detto che questo tipo di polizza è bloccata ccosi, non si puo aggiungere altro! (penso che non avendo la RC con loro fanno cosi)... comunque ci provo ancora con Santander (la finanziaria che ha i parametri contrattuali).. grazie
 
Indietro
Alto Basso