• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Storico versioni E-niro

Curiosone

Neoiscritto
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
PI
Kia
[altro]
Anno
2022
Salve,
Stavo valutando l'acquisto della E-niro Evolution "vecchio" modello.
Il nuovo appena uscito, anche se meglio (sulla carta) non mi fa impazzire... Poi puntavo su eventuali offerte di fine serie/km 0.
Leggendo ovunque non sono riuscito a capire quante versioni sono uscite e le loro differenze.
Dalla versione 2020 allla 2021 cambia solo il logo? Oltre la pompa di calore optional solo sulla 2021?
Grazie a chiunque possa darmi chiarezza!
 
E niro evo e uscita a fine produzione con la pompa di calore e con il nuovo logo sempre che quelli che volevano la pompa erano disposti a sborsare ulteriori 1000 euro,la vecchia non aveva la pompa di calore e aveva il vecchio logo ovale per il resto era identica alla ultima.
 
Anche per quanto riguarda l'OBC da 11kw? Era di serie anche prima?
Cosa che per me sarebbe molto importante, visto che non avrei la possibilità di ricaricare a casa
 
Con la prima evo si pagava dopo e diventato di serie ma credo che come ho fatto io tutti la mettevano nel pacchetto sborsando se ricordo bene 500 euro.
 
Io avevo ordinato con il noleggio una Style con 64kwh che sulla carta doveva avere 7kw di OBC, ma mi è stata consegnata (esattamente un anno fa) da 11. Quindi credo che sia meglio informarsi bene (ma bene bene, non è che i venditori siano proprio sul pezzo con la ev)
 
E niro evo e uscita a fine produzione con la pompa di calore e con il nuovo logo sempre che quelli che volevano la pompa erano disposti a sborsare ulteriori 1000 euro,la vecchia non aveva la pompa di calore e aveva il vecchio logo ovale per il resto era identica alla ultima.
Grazie
Io avevo ordinato con il noleggio una Style con 64kwh che sulla carta doveva avere 7kw di OBC, ma mi è stata consegnata (esattamente un anno fa) da 11. Quindi credo che sia meglio informarsi bene (ma bene bene, non è che i venditori siano proprio sul pezzo con la ev)
Purtroppo succede anche sulle endotermiche..
Per fortuna non ti è accaduto il contrario, se facevi affidamento sul 11kw era un problema
 
Indietro
Alto Basso