• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Strano comportamento centro assistenza

danicapo

Neoiscritto
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
CR
ciao a tutti, sono una nuova iscritta e vorrei espovi una mia esperienza se non altro singolare
recatami al centro assistenza usuale mi rendo conto che è letteralmente sparito, così opto dovendo fare il tagliando, per un meccanico consigliatomi,
al momento di fornire la documentazione mi rendo conto che la cartellina marcata kia è sparita, le fatture dei tagliandi precedenti e revisioni sono state accuratamente riposte nel libretto di manutenzione ma sono sparite quelle delle riparazioni non in garanzia che ho dovuto effettuare-sostituzione antenna accensione, sostituzione batteria, pastiglie dei freni e pulizia valvole gpl.
mi sono ricordata così, che le avevo fornite al centro assistenza, e che al momento di andare via mi avevano assicurato di aver riposto il tutto in macchina
perchè hanno fatto una cosa del genere?
il centro assistenza era quello di via antonini 31 milano, qualcuno ha avuto esperienze simili?
 
Cortesemente lascia una piccola presentazione in modo da renderti più visibile nel forumnaturalmente nell'apposita sezione;)
 
Il centro dove ti recavi potrebbe anche aver chiuso i battenti per qualsiasi motivo, di sicuro potevi dare una sbirciata a tutta la documentazione in tuo possesso...
Di certo, può esser sparita nel centro Kia, come potresti averla tolta tu e non ricordartelo, è sempre meglio controllare prima di andar via dal concessionario.

Per semplificare, ti faccio un esempio:
Vendi un telefono a 300 euro, il tipo accetta e ti da i soldi in mano, gli dai il telefono e che fai? I soldi non li conti per sicurezza? Potrebbe averti dato 250 euro.... ;)

Comunque, cito il buon gyus, presentati nell'apposita sezione, è buona maniera presentarsi prima di iniziare discussioni non solo in questo forum, ovunque :p
 
il centro lo frequentavo da anni e non pensavo certo di dover controllare se c' erano tutte le fatture, non mi ha sfiorato proprio il pensiero, visto che le fatture le hanno sempre riposte loro in macchina, poi se non ci credi non so che farci, anch' io non sono stata in grado di capire che senso abbia avuto una cosa del genere, speravo soltanto che qualcuno potesse fare qualche ipotesi.
 
No no non voglio contraddirti, sia chiaro, è che nonostante tutta la fiducia riposta in chi si ha davanti, io, per come sono fatto, controllo comunque (solo con babbo e mamma non controllo ;) )

Sarà stata una dimenticanza, chi lo sa? Errare è umano...
Il fatto che sia chiuso, mi spiace, potrebbe aver cambiato sede o aver chiuso i battenti definitivamente.......
 
Indietro
Alto Basso