• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Strano Odore In Garage

Rallyman

Utente ben noto
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
574
Punteggio reazioni
248
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao bagai, domenica stavo finendo di montare le luce a led nell'abitacolo, quando sono sceso per spostare in avanti l'auto per aprire anche il baule, si è messa in moto il termico per via del troppo tempo accesa in stby, mentre ravanavo nel bagagliaio ho comunciato a sentiro un fortissimo odore di ammoniaca che proveniva dai fumi :eek:.

Ora, mi aspettavo il classico odore delle auto a combustione, sapreste dirmi se vi è capitato? se è normale? a cosa è dovuto?

Non mi son fumato ne bevuto nulla eh ero regolare per essere domenica :D
 
sara il prodotto che danno sulle marmitte o sul katalizzatore che si sta seccando e quindi puzza.
 
sara il prodotto che danno sulle marmitte o sul katalizzatore che si sta seccando e quindi puzza.
Grazie Pisia, sono rimasto un po' così perchè le uniche volte che lo sento e di rado perchè l'ho vietato (purtroppo mi fà stare male) è a casa.

Ma il prodotto serve a ?
 
Proteggere esternamente la lamiera .
 
Pure a me è capitato diverse volte, specialmente da fredda. Ora sta facendo il tagliando la mia piccola, chiedo ai meccanici e vedo cosa mi sanno dire
 
Io dalla macchina ho avvertito un paio di volte un odore tipo silicone....
 
Indietro
Alto Basso