• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Strano (per me) comportamento indicatori 4 frecce

pippofiori

Utente ben noto
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
966
Punteggio reazioni
568
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ieri sera mi è capitata una cosa per la seconda volta, spero che qualcuno di voi abbia letto il manuale e sappia darmi una spiegazione :D

In pratica ho parcheggiato la macchina, l'ho spenta, sono sceso ed ho chiuso le portiere con il pulsante sulla maniglia. Nel ritornare in macchina, dopo averla aperta sempre con il pulsante della maniglia, una volta aperta la porta le quattro frecce hanno lampeggiato due volte.

Come ho anticipato, è la seconda volta che mi succede, ma non so né cosa significa né come si attiva questa "eventuale" funzione.

Sbizzaritevi...e soprattutto stupitemi :D:D:D:D
 
E' normale quando le frecce lampeggiano una volta chiusa e allarme inserirto due lampeggi aperta e allarme disinserito
qui preso dal libretto pag.2-14 e 4-12
upload_2018-1-11_10-53-21.png
upload_2018-1-11_10-53-43.png
 
Strano allora che lo abbia notato solo due volte in più di 6 mesi :)
 
@pippofiori ma ha lampeggiato quando hai aperto la porta perché da quanto mi hai detto se non erro ti ha lampeggiato una volta che ti sei seduto dentro,quindi presumo che aveva gia lampeggiato una volta aperta e poi lo ha rifatto dopo che ti sei seduto o sbaglio.
 
@pippofiori ma ha lampeggiato quando hai aperto la porta perché da quanto mi hai detto se non erro ti ha lampeggiato una volta che ti sei seduto dentro,quindi presumo che aveva gia lampeggiato una volta aperta e poi lo ha rifatto dopo che ti sei seduto o sbaglio.

infatti è così, per questo avevo fatto la battuta dicendo che era strano che me ne fossi accorto solo 2 volte in 6 mesi :D:D:D
 
Verifica le istruzioni del LoJack se riporta qualche cosa in merito ti dico questo perché sta cosa me lo faceva sul sorento ad evidenziare che qualcuno aveva tirato la maniglia per aprire lo sportello e mi segnalava da lampeggio 1 solo 2/3/4 che cosa poteva essere.
 
Verifica le istruzioni del LoJack se riporta qualche cosa in merito ti dico questo perché sta cosa me lo faceva sul sorento ad evidenziare che qualcuno aveva tirato la maniglia per aprire lo sportello e mi segnalava da lampeggio 1 solo 2/3/4 che cosa poteva essere.

non credo dipenda da quello perché me lo ha fatto anche a Roma, fuori alla tomba di Cecilia Metella...a meno che non sia stato il suo spirito :D:D:D
 
Ed io testimone! Quindi tolto che Filippo non se le è sognate.. :D non saprei! Pensandoci non è che per sbaglio sedendoti premi qualche pulsante sulla chiave? :hilarious:
 
Ma nel caso di prenata di emergenza entrano da sole in funzione le 4 frecce ?
 
Oggi lo ha fatto pure a me : mi sono seduto in macchina per pulire ed ho notato il lampeggio delle 4 frecce. In un primo momento pensavo di avere azionato il tasto per caso ma così non era. Mistero.
 
con la chiave normale, questo non mi è mai successo... quando la riapro col telecomando, mi accende le luci diurne e (se non li avevo spenti) anche gli anabbaglianti...
 
Indietro
Alto Basso