• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Strappi mentre cammino

Flyaway71

Neoiscritto
Registrato
11 Gennaio 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2020
Salve da circa un mese ho acquistato la Kia Picanto active gpl, e già ho percorso 3000 km, da qualche giorno noto mentre cammino a gas degli strappi o mancamento durante la marcia a cosa è dovuto? Premetto che lo stesso difetto lo riscontrai nella mia macchina precedente dacia Sandero GPL 1400, è il gas sporco, o può essere qualche iniettore, speriamo di no, altrimenti mi rifaccio benedire l'auto 😂😂😂😂🤣🤣🤣
 
Anche io ho subito pensato a qualche iniettore...prova prima a cambiare distributore 😁 tienici informati. Una visitina in concessionaria comunque la farei nel breve termine giusto per stare più tranquilli e sostituirli, sempre che siano quelli
 
È possibile che sia una mancata accensione della miscela in un cilindro. Anch'io ho un modello a GPL e mi capitava talvolta, a intervalli di centinaia di km. Può essere dovuto alla qualità del GPL. Io da poco ho cambiato distributore abituale e non mi capita più. Non ho avuto comunque altri problemi collaterali, e per ora ho superato i 50000 km
 
Indietro
Alto Basso