• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Striscia led diurna anteriore bruciata/lampeggia

buongiorno a tutti,
discussione per ricevere conforto.....kia ceed sw del 2013, nel 2015 a luglio e settembre sostituiti in sequenza faro dx (completamente morta striscia led) e sx (led sfarfallante).
ieri sera parcheggiando nel box mi accorgo che il faro destro, per ora poco e non sempre, ricomincia a sfarfallare.......sono disperatooooooooo
ma sono io così sf.igato?
 
La mia è un 2013 (marzo) e per ora non ho avuto problemi.....
 
La mia è un 2013 (marzo) e per ora non ho avuto problemi.....
beato te.... finche li cambiano in garanzia mi girano le palle ma vabbè, il problema sarà quando smetteranno questa assitenza!!
 
Già, ma dopo il cambio hanno nuovamente 7 anni o semplicemente 2?????
 
ti consiglio di far controllare anchel'uscita del voltaggio che arriva ai fari...
 
Fai controllare bene i cavi che arrivano ai fari: se ci sono dei contatti strani potrebbero dare problemi e "bruciare" i led.
 
Io li ho sostituiti in garanzia entrambi per fortuna.. Però ho notato che i fari nuovi hanno l alloggiamento per le luci di posizione "a lampadina" mentre quelli di serie quando è nata.. Non c'erano..
 
Anch'io ho lo stesso problema sulla ceed sw 2014,ed ora certe volte sfarfalla mentre certe volte con le luci anabbaglianti accesi resta con una intensità più forte, rispetto all' altro come quando gli anabbaglianti sono spenti, comunque a breve devo fare il tagliando e farò presente la cosa visto che lo fa di rado.
 
Ultima modifica:
Le cee'd con la striscia led sono difettate purtroppo ne avevo parlato con il meccanico e mi aveva detto questo
 
@dexter32 se ti può consolare non sei l'unico con questo problema, qualcun'altro si era lamentato sul forum.
 
sostituito il terzo faro nonostante molte richieste al centro assistenza e mail a kia non hanno fatto altro che sostituire il faro! (no prove no investigazioni no altro)
tra l'altro mi hanno detto che non ripartono i 5 anni di garanzia sul pezzo ma dopo i 7 anni sono azz miei :( :(
 
Comunque almeno 2 li deve avere.....
 
Ma cambiassero fornitore in kia Korea possibile che dopo tutti questi anni ancora si presenta lo stesso problema.
 
Stesso problema: cambiati entrambi i gruppi fari ieri sera (in garanzia, of course). La DRL destra aveva cominciato a lampeggiare mentre la sinistra, a distanza di alcuni giorni dalla sorella, è improvvisamente "morta". In concessionaria mi hanno detto che la casa madre ha finalmente risolto la questione affidabilità... ma solo il tempo ci dirà se è effettivamente così :nonso:.
 
Indietro
Alto Basso