• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Style sedili e dimensione navigatore

sebamal

Utente attivo
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
255
Punteggio reazioni
92
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Ad oggi ho provato la Energy ma sarei interessato per risparmiare alla style con adap però ho due dubbi e spero mi aiutate.
La style ha sedile manuale ma c'è la regolazione lombare? Il sistema di navigazione è 7'' anzichè 8 si nota molto sulla plancia la differenza?
Grazie
 
Niente lombare, lo schermo da 7 è perfettamente leggibile, le funzioni sono le stesse di quello da 8
 
Nemmeno serve la regolazione lombare del sedile almeno sulla style la configurazione fa si che sostiene benissimo, e ti parla uno che ha la schiena a pezzi ha causa dei tanti km fatti in auto.Abbiamo fatto 2 viaggi e l'unica cosa che mi ha dato fastidio e' non trovare la posizione di riposo on la gamba sinistra.
 
Ok grazie ma quando viaggiate non c'è il cruise control? Si può stare con le gambe più rilassate
 
Ah, si, certo. Io lo uso anche in extraurbano.
 
Anche se uso il cruise non sono mai riuscito a trovare la posizione valida per la gamba sinistra tale che non mi creasse fastidio,questo con tutte le auto con il cambio automatico che ho avuto.
 
Pensi che un poggiapiedi in alluminio, rigorosamente originale, potrebbe risolvere? :D:D
 
Pensi che un poggiapiedi in alluminio, rigorosamente originale, potrebbe risolvere? :D:D
Ho notato che questo fastidio compare sulle auto che hanno i sedili avvolgenti,il bordo del sedile parte sinistra evidentemente sottopone la mia coscia sinistra a stress.Per il poggiapiedi presto avremo la battaglia vinta anche se quello commerciale che ho messo non mi dispiace affatto.:D:D
 
@sebamal se vuoi risparmiare qualcosa prendi la Style con ADAP (non comprarla senza!), rossa (il temptation red almeno ai miei tempi era gratis ed è molto bello) e cerchi da 16" (l'ECO pack, risparmi sul carburante, sull'acquisto e sono catenabili)... è quello che ho fato io.

La regolazione lombare non c'è ma la seduta per me è comoda (soffro un pò di problemi di schiena), certo se ci fosse stato anche il supporto lombare sarebbe stato il top ma se hai problemi di schiena ci sono mille soluzioni after market in memory foam da applicare ben più comode del supporto lombare di serie. All'inizio la sentivo piuttosto sostenuta ma con l'uso è diventata ottima e più morbida.
Da 7" a 8" non ti cambia nulla per il display. I sedili misto pelle io li preferisco, i fari a led li metti after market con pochi euro da solo. Il blind spot ti serve a poco e le regolazioni elettriche sono superflue. Il sistema audio è accettabile anche senza il jbl, ho sentito di peggio di serie.

Sia la versione Style+ADAP+ECO pack che la Energy sono due ottime offerte... qualsiasi sia la tua scelta non sbaglierai!
 
Il Temptation Red è ancora il colore NON a pagamento.
Mi spiace che ci sia chi spende 850 per il colore e poi risparnia le 1000 euro per un sistema di sicurezza che può salvare una vita.
Che io sappia i cerchi da 16'' non ti fanno risparmiare sul costo dell'auto: puoi sceglierli, ma non c'è uno sconto per aver rinunciato a quelli da 18''. Mi sbaglio?
 
esatto. lunico risparmio é sul carburante per i minor consumi e costo di geatione per i pneumatici
 
Indietro
Alto Basso