• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia SUBWOOFER SOUL

kaffein

Utente
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
PI
Kia
Soul
Anno
2016
Buongiorno a tutti, mi è arrivata da poco la mia stupenda kia soul bianca, mi chiedevo se qualcuno sa se si puo aggiungere un subwoofer sulla parte alta del cruscotto la dove sembra ci sia una predisposizione esistente perche vedo che ce un coperchio circolare proprio per una cassa aggiuntiva nel caso dove reperire il tutto grazie .
 

Allegati

  • subwoofer.jpeg
    subwoofer.jpeg
    5,3 KB · Visite: 896
Nella mia Soul 2014 in quella posizione c'è una cassa e quindi presumo che la disposizione all'impianto ci sia in tutti i modelli, dovresti chiedere conferma in Kia dopodiché anche in rete c'è un mondo di offerte.
 
Ciao su Internet nn sono riuscito a trovare nulla. Chiedevo quindi info a chi magari ha messo il sub dopo. Chi ha il display da 8 pollici ha di serie il sub lo so.
 
Ciao Kaffein,
quella che hai fotografato é la predisposizione per il canale centrale e non per il subwoofer; quella per il sub é nel baule lato destro dove c´é un piccolo portaoggetti di forma circolare.
Non credo che con l´impianto base si possano collegare altoparlanti aggiuntivi.
Puoi cercare online i sub attivi piatti da mettere sotto il sedile. Hanno ingressi "pre" e di potenza cosí li puoi collegare all´impianto esistente in parallelo alle casse.
Io ne ho avuto uno Pioneer su un´altra auto e suonava bene.
Ciao
 
ok grazie rubbe gentilissimo
 
Ciao Kaffein,
quella che hai fotografato é la predisposizione per il canale centrale e non per il subwoofer; quella per il sub é nel baule lato destro dove c´é un piccolo portaoggetti di forma circolare.
Non credo che con l´impianto base si possano collegare altoparlanti aggiuntivi.
Puoi cercare online i sub attivi piatti da mettere sotto il sedile. Hanno ingressi "pre" e di potenza cosí li puoi collegare all´impianto esistente in parallelo alle casse.
Io ne ho avuto uno Pioneer su un´altra auto e suonava bene.
Ciao
Potresti darmi qualche link? alla kia ho chiesto per la cassa centrale sul cruscotto non hanno pezzi di ricambio alche gli ho detto ma se chi la monta ha un problema come fa? e lui ha detto che li manda da uno che monta stereo a livorno stesso, credo che chiamero li cosi vediamo se non deve smontare tutta l auto che mi darebbe fastidio un sub lo farei mettere.
 
Ciao a tutti, volevo sapere dopo l'ultimo topic del 2016, ci sono novità in merito all'esistenza o no della predisposizione dei cavi per l'istallazione della cassa centrale anteriore e del subwoofer posteriore con annesso amplificatore. Se ci dovesse essere la predisposizione li acquisto come pezzi di ricambio e li monto.
 
Ciao, dubito che abbia i cavi per l'installazione del sub..... volendolo devi portarceli tu.......
 
Indietro
Alto Basso