• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Suonerie chiamata telefono

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.531
Punteggio reazioni
3.714
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Sarei molto curioso di vedere la faccia del tizio che ha scelto queste fantastiche MELODIE per le nostre cee'd.. :poo:

Quando ho qualcuno in macchina... spero sempre non mi chiami nessuno, mi vergogno :nonso:

Sono ben 5, una peggio dell'altra, e se ho ben capito tutte le nostre coreane ne sono dotateo_O

Ovviamente impossibile cambiarle, anche con un semplice trillo... o qualcuno ci è riuscito??
 
La soluzione è viaggiare col dito sul tasto della risposta in modo da anticipare gli squilli.......
 
Un po triste come ripiego.. :rolleyes:
 
Ciao ma è possibile mettere le melodie anche sulla versione active?
 
che tristezza.. sulla stonic ce né solo una... almeno penso ed è tipo la 4.... anch'io spero sempre che non chiami nessuno:oops:
 
Come si mettono le melodie quando arriva una chiamata? Io nn sono riuscito a trovare il.modo . Ho una ceed class del 2013 con autoradio base.grazie
 
@Gymmy probabilmente la suoneria è unica. Se nel menù impostazioni non c'è la possibilità di scelta :nonso:
 
Fatto e'che nemmeno suona...si abbassa ul volume radio e compare sul display chiamata in arrivo...
 
confermo, anche sulla optima ce n'è una sola e non c'è modo di cambiarla
 
Fatto e'che nemmeno suona...si abbassa ul volume radio e compare sul display chiamata in arrivo...
Dai un'occhiata al manuale uso e manutenzione.. deve esserci spiegato nel dettaglio l'impostazione specifica. Potrebbe anche non essere impostabile alcuna suoneria..
 
mi pare strano che sulla cee'd non ci sia una suoneria... non mi ricordo con esattezza, ma mi sembra che il livello si può impostare, oppure attivarlo o meno.
Comunque mi piace la grandezza dei caratteri con cui il sistema scrive nome e numero di telefono entrante... nella precedente auto mi servivano gli occhiali da lettura per vederli...
 
Prova ad alzare il volume mentre squilla....
 
Si sente la suoneria del mio telefono....
 
Intendevo il volume dell'autoradio....
 
non è dipendente dal livello dello stereo... a me suona anche se l'audio è in mute
 
Indietro
Alto Basso