• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Supporti ammortizzatori a molla

Power

Neoiscritto
Registrato
26 Marzo 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
BA
Kia
Picanto
Anno
2011
Buongiorno, mi sono imbattuto in questi supporti,vorrei sapere se qualcuno li ha usati sulla sua auto,se li ha cambiati o se sono da cambiare o se sono aggiuntivi ?
thumb.png
 
Non capisco cosa vuoi sapere, a vederli così paiono dei normali tamponi di fondo corsa.
 
vorrei sapere se sarebbe necessario cambiarli quando si cambiano gli ammortizzatori
 
Certamente si devono cambiare al momento che sostituisci gli ammortizzatori e gomma materiale che ha lavorato per km e km subendo botte di ogni tipo ,quando facevo il rappresentante ne ho venduti a centinaia.
 
Quando cambierai gli ammortizzatori il meccanico li sostituirà, ma sarà meglio chiederglielo chiaramente.
 
Infatti mi chiedevo proprio questo perchè lui mi ha detto che li vede se stanno bene non c'è bisogno di cambiarli.
Ma secondo me vanno cambiati a prescindere quando si cambiano gli ammortizzatori insieme ai fine corsa e parapolvere.
Confermate la mia idea ?
 
Confermate la mia idea ?
Anche io la penso così Andrea. By the way, avrei un paio di domande:

1. Il tuo meccanico ti ha già fatto il prezzo, compreso di ricambi, oppure hai acquistato tu gli ammortizzatori?

2. La tua Picanto è già in officina?
 
No in questo momento storico ho deciso di non portare la macchina dal meccanico.
Da questo ne sovviene che non mi ha fatto il prezzo per lavoro e materiale.
 
Nessun problema particolare, quindi.

Insisti con il meccanico perché sostituisca tutte le parti interessate, quando sarà possibile. Tienici informati,

:ciao:
 
Cambiare non lesinare visto che tanto deve smontarli.
 
Indietro
Alto Basso