• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Supporti per cellulare

PieroMenetti

Utente attivo
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
142
Punteggio reazioni
93
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2021
Sto utilizzando il supporto per cellulare della macchina precedente, di quelli che si agganciano alle alette delle bocchette dell'aria, ma sulla Carens non riesco a trovare la posizione giusta. Il supporto è ben fatto, compatto e robusto e si adatta anche al fuori-taglia Note4, ma mi sta nascosto per metà dietro al volante perchè la bocchetta di sx è molto vicina 2015-06-06 12.06.51.jpg .
Voi cosa usate? Avete qualche modello da consigliare? (non mi piacciono tanto le ventose al parabrezza)
 
Io non usandolo come navigatore, attivo il bluetooth e lo metto dentro la maniglia della porta o nel portabottiglie. Puoi provare nella bocchetta a sx del volante.
 
Da un mese io utilizzo un supporto magnetico della Aukey. Ho inserito la piastrina metallica in dotazione sotto la cover in silicone e 0 problemi fino ad oggi con un lumia640.
 
Ciao scatto75, dove lo hai fissato il supporto magnetico dell'auto? io purtroppo non ho trovato altre soluzioni, lo tengo nelle bocchette a dx del volante perchè in caso di necessità posso ricaricarlo, mentre se lo dovessi tenere a sx del volante non ci arriverei con il caricabatterie. Così mi rimane il cell mezzo coperto dal volante
 
Ultima modifica:
l'ho fissato alla bocchetta a dx del volante, ma non mi viene coperto.
( ps: io sono 1,90 e tengo il sedile comunque abbastanza alto )
 
Indietro
Alto Basso