• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Supporto cellulare Niro

apallaria

Utente ben noto
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1.186
Punteggio reazioni
485
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Dove avete posizionato il vostro smartphone?
 
Io lo lascio nel vano davanti alla leva ho comprato pero' un portatelefono che sta sul cruscotto che regalero' a chi viene a Barberino tanto non lo uso.
 
Silvano io ci sono :D:D:D
Il mio per ora anche sta o nel vano davanti o dietro il cambio .. dove capita insomma :D
 
io mi sono sempre trovato divinamente con il supporto che si inserisce nella fessura del CD, ma con la niro questo non si può fare, cercherò un'alternativa comoda e sicura non appena ho in mano la niro
 
io di solito il telefono lo metto o nel vano davanti al cambio o lo tengo in tasca del giacchino, tanto è collegato in bluetooth
 
Io mi sto abituando a lasciare il telefono sulla basetta per la ricarica wireless (a natale mi sono già prenotato il galaxy s8 come regalo) e sto acquistando questo cavetto usb corto per poi all'occorrenza collegare il telefono ed usare android app

http://amzn.to/2kOv3Cq

Il cavo è corto e curvo, così non dovrebbe dare fastidio allo spazio ristretto della basetta.
 
Il cavo USB non va bene. L'S8 ha un attacco USB type C quello postato è una micro USB standard
 
pur avendo S8 non ho provato ma da quel che ne so con gli adattatori funziona solo la ricarica e non il trasferimento dati..... Quindi niente android auto. Se deve acquistare il cavo tanto vale prendere subito quello corretto!
 
Ouch meno male che lho scritto qui allora. Pensavo andasse bene. Grazie.
 
Cavo USB C a USB 3.0 di TecMad Cavo in Nylon Intrecciato 90 Gradi Plug USB Tipo C Intrecciato a USB Trasmissione Dati e Ricarica per Samsung Galaxy S8/S8+/note 8, Huawei P10/P10 Plus/P9/P9 Plus/Honor 9/8, LG G6/G5,Nexus 6P/5X, Oneplus 2/3/5,Nintendo Switch, Macbook Pro 2016, Nuovo Macbook 12", ChromeBook Pixel,DJI Mavic Pro Drone ecc(0.25M Grigio) https://www.amazon.it/dp/B074QJW3SD/ref=cm_sw_r_cp_apa_YeC4zb3E54E82
 
Indietro
Alto Basso