• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Supporto smartphone

Tonycodu

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
70
Punteggio reazioni
26
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao, qualcuno ha da proporre qualche soluzione di supporto per smartphone?
perché sulle bocchette non si riesce a posizionarlo e personalmente la ventosa al parabrezza non mi piace.
Per ora il telefono lo metto in uno dei 2 porta bicchiere.
 
Io lo uso poco ma quando mi capita lo sdraio sui 2 porta bicchiere, entrambi aperti.
 
Io lo metto sulla piastra di ricarica dalle prese usb
 
Io non ho la piastra di ricarica e quindi quel vano lo utilizzo per riporre cose anche perché ha lo sportellino di chiusura
 
€ 4,72 30%di SCONTO | Per Kia Sportage 2022 nq5 2012-2023 Gravity Car Phone Holder Air Vent Clip Mount supporto per cellulare accessori interni
AF4C2393-E315-42AE-A7CB-EA5445BB67C7.jpeg
Per me se lo attacchi alle bocchette centrali, quando ci metti lo smartphone questo copre parte dello schermo della macchina
 
A meno che non ci sia la possibilità di posizionarlo orizzontalmente
 
io ho preso questa e mi trovo molto bene. L' ho posizionato nella nella bocchetta di destra, e tutto a destra, cosi non copre nemmeno il touch sotto e in piu lascia perfettamente libera la bocchetta del guidatore. E' inoltre molto stabile col suo sistema di aggancio particolare.
ciao
 

Allegati

  • Schermata 2023-01-21 alle 14.15.28.png
    Schermata 2023-01-21 alle 14.15.28.png
    383,4 KB · Visite: 240
Grazie x la dritta!
Non è che riesci a fare una foto?
 
eccole. Mi sono accorto di non averne fatta una dal posto guida e con il telefono in posizione ma anche senza si comprende bene.
L'unico elemento poco accessibile dal lato guida, perchè rimane sotto il telefono, è la manopola di regolazione del passeggero che io solitamente non utilizzo ma che rimane comunque accessibile dallo stesso passeggero.
Mi sembra un buon compromesso se non vuoi avere come me il telefono sopra il cruscotto o sopra il tunnel.
ciao
fausto
 

Allegati

  • dal centro.jpeg
    dal centro.jpeg
    112,6 KB · Visite: 219
  • dalla guida.jpg
    dalla guida.jpg
    178,1 KB · Visite: 207
  • dettaglio aggancio.jpg
    dettaglio aggancio.jpg
    156,5 KB · Visite: 216
eccole. Mi sono accorto di non averne fatta una dal posto guida e con il telefono in posizione ma anche senza si comprende bene.
L'unico elemento poco accessibile dal lato guida, perchè rimane sotto il telefono, è la manopola di regolazione del passeggero che io solitamente non utilizzo ma che rimane comunque accessibile dallo stesso passeggero.
Mi sembra un buon compromesso se non vuoi avere come me il telefono sopra il cruscotto o sopra il tunnel.
ciao
fausto
Grazie, mi piace molto… ora lo ordino anche io
 
Indietro
Alto Basso