• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tabella descrizione lavorazioni tagliandi

CLAVDIVS

Neoiscritto
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2018
salve a tutti, qualcuno è riuscito a reperire un elenco di quelle che sono le lavorazioni/controlli richiesti per i vari tagliandi?
 
Non vorrei sbagliare ma alla voce manutenzione del libretto di uso e manutenzione ci dovrebbero essere tutti i controlli da effettuare alle scadenze temporali/chilometriche in base al motore che monta la macchina
 
hai ragione in effetti non avevo fatto caso alla tabella, va letta bene ma ci sono gli interventi. grazie mille ;) mi sono fatto dichiarare su PEC da Kia Motors Italia che posso utilizzare la direttiva Monti...e mi preparo dal mio meccanico ;)
 
hai ragione in effetti non avevo fatto caso alla tabella, va letta bene ma ci sono gli interventi. grazie mille ;) mi sono fatto dichiarare su PEC da Kia Motors Italia che posso utilizzare la direttiva Monti...e mi preparo dal mio meccanico ;)
Occhio che a una signora su AlVolante non hanno riconosciuto la garanzia perché il meccanico aveva usato sì i pezzi orginali ma aveva sbagliato l'intervento di lavorazione invalidando la garanzia
 
e ma cosa avrà combinato per sbagliare l'intervento di manutenzione ordinaria?
 
e ma cosa avrà combinato per sbagliare l'intervento di manutenzione ordinaria?
Mi pare avesse montato male qualche filtro (forse gasolio) che si è rotto, creando danni che la signora pretendeva che ripararasse poi l'officina Kia in garanzia.
Persino il giornale le ha dato torto.
 
ah ok...ovvio avrebbe dovuto rivalersi sull'officina che ha montato male il filtro...
 
Indietro
Alto Basso