• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tachimetro carburante bloccato

kira

Neoiscritto
Registrato
10 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Arrivato all'ultimo quarto di serbatoio, ho deciso di fare il pieno per vedere i consumi, e ho chiesto al benzinaio di fare bene il pieno. Pero quando ho messo in moto la lancwtta segnava O e la spia della riserva era accesa. Non sò cosa sia succewsso!!!!
Se qualcuno mi può aiutare
Vi ringrazio ciao a tt
 
Ciao Kira,ho spostato il messaggio nella giusta sezione del forum.
Ti invito prima di postare a lasciare una breve presentazione nell'apposita sezione in modo da avere anche più visibilità e consensi...
 
Forse il benzinaio ha sbagliato serbatoio! :D
 
Ma nooo il benzinaio avrà scelto anche il serbatoio giusto......ma probabilmente invece che fare il pieno si è "succhiato" l'ultimo quarto che era rimasto :D:D:D sai....con quello che vale la benzina al giorno d'oggi! :D:D:D
 
Strano!!! Lo, sportage dovrebbe avere il galleggiante elettronico!
Prova a spegnere e riaccendere l'auto più volte! Magari, resettando la centralina, si riavvia la lettura dei litri nel serbatoio!
Se si trattasse di un "galleggiante meccanico", potrebbe essere rimasto sul fondo per via della potenza del getto del pieno e di qualche alga! Prova qualche frenata o partenza brusca...e poi a rifare il pieno!
 
Indietro
Alto Basso