• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Tachimetro digitale

Volleyman

Utente
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
37
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2022
Una domanda: nella Niro provata in concessionaria sul display compariva il tachimetro digitale, nella mia non riesco a trovarlo, è disponibile solo sulle versioni Energy (quella provata) o in tutte (io ho una Style)? Se la risposta è "in tutte", come si attiva ? Grazie
 
E' su una delle pagine del cluster info centrale..
 
Ok ... :(, detto in parole comprensibili ? :D

Premi il pulsante con la pagina (sul volante a dx), per cambiare le pagine sul display centrale... una delle pagine ha il tachimetro digitale
 
Premi il pulsante con la pagina (sul volante a dx), per cambiare le pagine sul display centrale... una delle pagine ha il tachimetro digitale
Provati tutti i "menù", ma il tachimetro digitale non c'è.
 
Una domanda: nella Niro provata in concessionaria sul display compariva il tachimetro digitale, nella mia non riesco a trovarlo, è disponibile solo sulle versioni Energy (quella provata) o in tutte (io ho una Style)? Se la risposta è "in tutte", come si attiva ? Grazie
Con il pulsante alla destra del volante, (quello in alto a sinistra) fai scorrere scorrere le varie voci, poi con quello centrale (sempre alla destra del volante dove ci sono le freccine su o giu) cerchi la schermata che ti interessa.
Spero di esserti stato di aiuto.
Dyu
 
contakm.jpg
 
Devi scorrere con la freccia nella pagina dove ci sono i vari conta chilometri parziali prima della schermata dei flussi mi sembra ci sia il tachimetro digitale
 
Trovato, era più semplice di quel che pensassi. Grazie ragazzi per il supporto.
 
Indietro
Alto Basso