• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Tachimetro digitale

Morty91

Neoiscritto
Registrato
25 Gennaio 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2018
Salve a tutti, mi chiedevo se era possibile visualizzare il conta km digitale dal menù di bordo. Io fra i vari menù ho cercato ma niente, nell eventualità che non ci fosse , è possibile "istallarlo'? Grazie
Kia Picanto St LINE 2019
 
Ciao @Morty91,
Non mi è chiaro se si tratta di tachimetro (come da titolo) oppure conta km (come da testo)... Sei interessato a visualizzarlo sul display della vettura oppure ti accontenteresti di avere questo ed altri strumenti sullo smartphone?
 
nella Optima non devo andare nei menu per vederlo, ma è disponibile tra le varie schermate richiamabili dai tasti al volante
 
Prova a vedere sul manuale fornito insieme alla macchina alla voce della strumentazione ;)
 
Prova a vedere sul manuale fornito insieme alla macchina alla voce della strumentazione ;)
non sono in possesso del manuale
Post automatically merged:

Ciao @Morty91,
Non mi è chiaro se si tratta di tachimetro (come da titolo) oppure conta km (come da testo)... Sei interessato a visualizzarlo sul display della vettura oppure ti accontenteresti di avere questo ed altri strumenti sullo smartphone?
Sarei interessato a visualizzare i km/h dal display della vettura!!
 
Ti consiglio di richiederlo in concessionaria, ad ogni modo anche per conoscere al meglio l’auto puoi scaricarlo dal sito della Kia in versione digitale ;)
 
Indietro
Alto Basso